Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FiireHD

[Help] Cartoon Texture/items

Recommended Posts

Ho bisogno al più presto di una texture pack in stile "cartoon" che NON sia sotto licenza di creative commons

 

O

 

Qualcuno che mi crei il diamante, il cartello, la torta e il libro sempre in stile cartoon (in stile sphax purebd craft per intenderci...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno al più presto di una texture pack in stile "cartoon" che NON sia sotto licenza di creative commons

 

O

 

Qualcuno che mi crei il diamante, il cartello, la torta e il libro sempre in stile cartoon (in stile sphax purebd craft per intenderci...)

Non puoi mettere quelli della sphax scusa? Basta chiedere i permessi e citarne i diritti credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi mettere quelli della sphax scusa? Basta chiedere i permessi e citarne i diritti credo...

Essendo sotto licenza creative commons non posso usare dei pezzi (o tutta) della loro texture x fare lavori di grafica e guadagnare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo sotto licenza creative commons non posso usare dei pezzi (o tutta) della loro texture x fare lavori di grafica e guadagnare soldi

Ah, vuoi metterla su adfly.... Capisco, ma credo che tutte le texture siano sotto creative commons...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le texture sono sotto creative commons...

oppure scarichi Gimp, Photoshop e ti spari qualche tutorial breve,

e ti crei una texture/resource pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, vuoi metterla su adfly.... Capisco, ma credo che tutte le texture siano sotto creative commons...

Ha detto lavori di grafica... Penso intenda loghi e menate varie

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti pare corretto cio che stai facendo? lucrare sopra il lavoro di altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché dovremmo lavorare noi per far guadagnare te senza ritorno alcuno...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello si... Ma se c'e qualcuno che la rende disponibile per certi lavori perché no...

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovremmo lavorare noi per far guadagnare te senza ritorno alcuno...

Ciao
Ian

Non é che VOGLIO guadagnare su ciò che fai te, infatti ho chiesto se qualcuno riusciva semplicemente a trovarmi la texture gia fatta, poi se uno non ha un cazzo da fare e decide di farmelo apposta sicuramente non gli dico di non farlo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è corretto approfittare di texture che magari non sono tutelate per dimenticanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è corretto approfittare di texture che magari non sono tutelate per dimenticanze


Una texture origiale senza esplicite indicazioni è comunque tutelata eh, il detentore dei diritti deve attivamente rinunciarvi perché l'opera sia "open".

Evitate messaggi contenenti solo un quote in sezioni serie.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.