Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

Technic Launcher Problema

Recommended Posts

Ciao!

 

da quando ho scaricato il technic launcher mi da questo problema...

 

Error

 

 Error downloading file for the following pack: DLC's - DON'T EAT THE STONE!

Failed to download https://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/versions/1.5.2/1.5.2.jar

Please consult the modpack author

                                                      OK

 

ecco, ho provato ad aggiungere il pacchetto sopra elencato, mi ha scaricato tutto ma alla fine mi da questo errore, vado nel link che mi ha dato nell'errore e non funziona, cerco su internet e riesco a scaricare 1.5.2.jar che è il file che non riesce a scaricare da quanto ho capito dall'errore, ora, dove lo metto? è questo il problema? come risolvo?

 

P.s: ora non mi funziona propeio nessuna modpack neanche quelle che ti danno appena scaricato il launcher

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usre FTB, dato che il TechnicLauncher molti lo odiano (compresi gli autori delle mod usate) e ha molti bug.

Beh non lo conosco, mi potresti dare un link che spiega come si installa e come si usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che devo fare sempre doppi post per attirare la vostra attenzione? ç_ç ho cercato su internet ma niente :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono già i modpack . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono già i modpack . . .

...leggi il topic, ne voglio aggiungere uno che ho trovato e che avevo nel technic launcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ATLauncher? Magari le informazioni te le passo via PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai inserito quel file? (intendo 1.5.2.jar)

Te lo chiedo perché quello dovrebbe essere il file che fa da base alle mod, devi inserirlo nella cartella "cache" in modo che il TechnicLauncher possa moddarlo ad ogni avvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai inserito quel file? (intendo 1.5.2.jar)

Te lo chiedo perché quello dovrebbe essere il file che fa da base alle mod, devi inserirlo nella cartella "cache" in modo che il TechnicLauncher possa moddarlo ad ogni avvio.

fatto ma stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il log del launcher (prima cancellalo poi avvia così è pulito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso errore giorni fa,e informandomi ho scoperto che il modpack non si può scaricare per vari problemi

La technic launcher va,e colpa del creatore del modpack cioè DON'T EAT THE STONE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso errore giorni fa,e informandomi ho scoperto che il modpack non si può scaricare per vari problemi

La technic launcher va,e colpa del creatore del modpack cioè DON'T EAT THE STONE!

ok grazie, comunque se leggi il post non mi funziona qualsiasi modpack anche quelle pre-installate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.