Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minezek

Problema Dimensioni Mappa

Domanda

Salve. Il problema ricorre sempre alla mia custom map.

Il problema è, per fortuna sono arrivato quasi alla fine della mappa ma ho notato che le dimensioni sono troppo grandi, ovvero per il momento 75 mb (e devo ancora finire l'ultima arena che è anche un po grande). Vorrei chiedere se ce un modo per ridurre i mb, cioe magari qualche compressione. L'errore mio probabilmente è stato di allontanarmi troppo nel mondo per fare le arene molto distanti dalle altre.

Grazie a ogni risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok dovrò selezionare varie aree ed eliminare?

Prima di tutto attiva la vista a Chunck, poi selezionali e alla fine clicca "remove" mi sembra. In questo modo te li rimuove dal disco (ovvero te li toglie fisicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, tramite MCedit elimina tutti i chunck inutilizzati, in questo modo la grandezza diminuisce di tantissmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, tramite MCedit elimina tutti i chunck inutilizzati, in questo modo la grandezza diminuisce di tantissmo!

Ok dovrò selezionare varie aree ed eliminare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto attiva la vista a Chunck, poi selezionali e alla fine clicca "remove" mi sembra. In questo modo te li rimuove dal disco (ovvero te li toglie fisicamente).

Ok risolto, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.