Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fr3nky

Problema Aggiornamento

Recommended Posts

Con l'aggiornamento ho perso il letto e l'inventario...chiedo provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è meglio che non entri ora? :asd:

 

p.s.

anche se vi dicessi onestamente quello che avevo nell'inventario, non mi credereste vero? :c

era il mio miglior equipaggiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono messo come i primi due :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inconvenienti della snapshot, il server ne lo staff ne ha causa, non posso far altro che chiedere scusa e dire che mi dispiace.

 

Edit: Posso rimediare con poche cose in modo tale da non avvantaggiarvi piu' di tanto e restare su un equipaggiamento medio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, anche io sono comparso senza niente e random...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, anche io sono comparso senza niente e random...

Ripeto cio che ho detto sopra, non è colpa mia bensì dello snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiornare dopo tot giorni (direi 3) in modo da essere sicuri di non avere bug gravi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aggiornato con la B, pensando di non aver problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inconvenienti della snapshot, il server ne lo staff ne ha causa, non posso far altro che chiedere scusa e dire che mi dispiace.

 

Edit: Posso rimediare con poche cose in modo tale da non avvantaggiarvi piu' di tanto e restare su un equipaggiamento medio...

 

Ma ero in full diamond :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma LOL i materiali preziosi raccolti in 3 mesi di gioco svaniti dall'enderchest xD ..pure la spada "il suo pene" non che piu ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazza giocando in un server con la snapshot con versioni BETA ci si assume la possibilità di subire eventuali errori/danni.

Come c'è la possibilità di poter riuscire a sdoppiare c'è la possibilità che le cose si perdano per via di errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi di un abitudine presa dall'inizio solo dopo aver riscontrato problemi, mh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevate aspettarvelo in un server che fa girare gli ultimi snapshot è quasi ovvio che prima o poi ci siano problemi simili

 

io me lo aspettavo e infatti le cose importanti prima di uscire le nascondevo e non le tenevo nell'inventario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevate aspettarvelo in un server che fa girare gli ultimi snapshot è quasi ovvio che prima o poi ci siano problemi simili

 

io me lo aspettavo e infatti le cose importanti prima di uscire le nascondevo e non le tenevo nell'inventario

Si sono pure svuotate le enderchest però XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'errore ha compromesso tutti i datasave(o come li volete chiamare) dei player, cioè significa che avete perso: inventari, bedspawn, enderchest e qualsiasi cosa legata al vostro save.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo le cose importanti in una chest normale nascosta sotto terra quidi sono al sicuro (almeno per quanto riguarda grompi e armatura in diamante)

 

certo però che se ho perso anche lo spawn sono fottuto visto che sto a tipo 10000 10000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo le cose importanti in una chest normale nascosta sotto terra quidi sono al sicuro (almeno per quanto riguarda grompi e armatura in diamante)

 

certo però che se ho perso anche lo spawn sono fottuto visto che sto a tipo 10000 10000

Posso sempre teleportare, non è che sia un grande aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo le cose importanti in una chest normale nascosta sotto terra quidi sono al sicuro (almeno per quanto riguarda grompi e armatura in diamante)

 

certo però che se ho perso anche lo spawn sono fottuto visto che sto a tipo 10000 10000

Quello è il bagolo maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo ancora tutte le monete stampate ai tempi di casi nelle enderchest... meno male che non sono mai entrate in vigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.