Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Impostazione Del Background Per Gdr

Recommended Posts

si ma io sono papa di un culto, tu sei un titolo a caso. Io ho autorità divina datami da un dio. Chiedi a lui se non è vero.

 

Io ho l'autorità datami da Azathoth in persona

 

e lui è più grande di qualsiasi DIo esistente o meno :P

 

tra l'altro essendo stato uno dei primi coloni della zona avrei l'autorità di darmi qualsiasi titolo io voglia

 

ah gia e non potete nemmeno mettermi tra gli eretici visto che ho ottenuto il Perdono totale  totale dalla tua religione  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'autorità datami da Azathoth in persona

e lui è più grande di qualsiasi DIo esistente o meno :P

tra l'altro essendo stato uno dei primi coloni della zona avrei l'autorità di darmi qualsiasi titolo io voglia

ah gia e non potete nemmeno mettermi tra gli eretici visto che ho ottenuto il Perdono totale totale dalla tua religione :asd:

scommetti? :3 in ogni caso non hai potere in nessun caso perché sei triste e solo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetti? :3 in ogni caso non hai potere in nessun caso perché sei triste e solo :(

 

il perdono totale me l'hai dato tu ed essendo che tra le regole c'è che tu non puoi sbagliare mettendomi tra gli eretici ammetteresti che hai sbagliato a  darmi il perdono e tutta la tua religione crollerebbe di conseguenza

 

tra l'altro perchè tu lo sappia io e un altra potenza del server abbiamo quasi stretto un alleanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo da solo in mezzo ai ghiacci

 

rava se vuoi puoi venire da me :D

 

potresti aprire un night club dalle mie parti  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perdono totale me l'hai dato tu ed essendo che tra le regole c'è che tu non puoi sbagliare mettendomi tra gli eretici ammetteresti che hai sbagliato a darmi il perdono e tutta la tua religione crollerebbe di conseguenza

tra l'altro perchè tu lo sappia io e un altra potenza del server abbiamo quasi stretto un alleanza

minacce! Adepti, il porto cactus ci minaccia! Attacchiamoli in massa.


P.s: il perdono totale perdona dai peccati commessi fino al momento di erogazione del perdono :3 non dopo. Ergo sei eretico :3 appena posso ti aggiungo se vuoi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minacce! Adepti, il porto cactus ci minaccia! Attacchiamoli in massa.


P.s: il perdono totale perdona dai peccati commessi fino al momento di erogazione del perdono :3 non dopo. Ergo sei eretico :3 appena posso ti aggiungo se vuoi :3

 

e no il perdono totale come dice il nome è totale quindi passato presente e futuro altrimenti si chiamerebbe perdono e basta

 

comunque la guerra non mi impaurisce di sicuro avendo quasi a disposizione un potente alleato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no il perdono totale come dice il nome è totale quindi passato presente e futuro altrimenti si chiamerebbe perdono e basta

comunque la guerra non mi impaurisce di sicuro avendo quasi a disposizione un potente alleato

"quasi" :3

In ogni caso quella sul perdono è una tua opinione, ma io sono infallibile e quindi ho ragione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quasi" :3

In ogni caso quella sul perdono è una tua opinione, ma io sono infallibile e quindi ho ragione :3

 

sei infallibile perchè ti ritieni infallibile ma non puoi provare che effettivamente la tua parola sia infallibile puoi dire che la parola del tuo dio è infallibile ma non che la tua lo sia essendo tu non un dio 

 

e il quasi è solo una formalità visto che dobbiamo solo decidere alcune piccolezze

 

tra l'altro ora che ricordo tu mi devi l'affitto dell'altro vanilla di rarity visto che alloggiavi nella mia proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei infallibile perchè ti ritieni infallibile ma non puoi provare che effettivamente la tua parola sia infallibile puoi dire che la parola del tuo dio è infallibile ma non che la tua lo sia essendo tu non un dio

e il quasi è solo una formalità visto che dobbiamo solo decidere alcune piccolezze

tra l'altro ora che ricordo tu mi devi l'affitto dell'altro vanilla di rarity visto che alloggiavi nella mia proprietà

io sono infallibile perché parlo in nome di Lui, come.il Tomo dice. E spero per i tuoi alleati, che ovviamente non citi conscio del debole legale che vi lega, mettano giudizio e non scatenino una faida che nessuno cerca. Inoltre non temiamo nessuno sul server, siccome non abbiamo mai attaccato nessuno ne violato i sacri diritti divini dati ad ognuno. Tu, poi, mi devi molto personalmente dopo le inutili e gratuite offese date al mio culto, e più di tutti dovresti esserne conscio! Ma sono certo che il Sommo ti colpirà e punirà con giustezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ci scappa qualche crociata incrociata tra le due religioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono infallibile perché parlo in nome di Lui, come.il Tomo dice. E spero per i tuoi alleati, che ovviamente non citi conscio del debole legale che vi lega, mettano giudizio e non scatenino una faida che nessuno cerca. Inoltre non temiamo nessuno sul server, siccome non abbiamo mai attaccato nessuno ne violato i sacri diritti divini dati ad ognuno. Tu, poi, mi devi molto personalmente dopo le inutili e gratuite offese date al mio culto, e più di tutti dovresti esserne conscio! Ma sono certo che il Sommo ti colpirà e punirà con giustezza.

 

non importa se non avete attaccato mai fisicamente nessuno

 

una potenza religiosa che vuole e pretende di avere il dominio religioso su tutto il mondo è un pericolo e non può essere lasciata crescere troppo indisturbatamente poiche oggi potrete non attaccare ma chi ci dice che quando non sarete diventati ancora più potenti non cerchiate di convertire chiunque con la forza invece che solo con le parole?

 

ergo se continuate su questa strada la guerra sarà inevitabile.

 

certo c'è ancora tempo perchè cambiate strada e accettiate la presenza di altre religioni nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono infallibile perché parlo in nome di Lui, come.il Tomo dice. E spero per i tuoi alleati, che ovviamente non citi conscio del debole legale che vi lega, mettano giudizio e non scatenino una faida che nessuno cerca. Inoltre non temiamo nessuno sul server, siccome non abbiamo mai attaccato nessuno ne violato i sacri diritti divini dati ad ognuno. Tu, poi, mi devi molto personalmente dopo le inutili e gratuite offese date al mio culto, e più di tutti dovresti esserne conscio! Ma sono certo che il Sommo ti colpirà e punirà con giustezza.

Parole sante.

Perché cercar rogne? Miei cari, abbiamo la certezza che il nostro Dio lo punisca come merita. Io e Frene abbiamo scoperto che San Paganiao odia le banane  :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa se non avete attaccato mai fisicamente nessuno

una potenza religiosa che vuole e pretende di avere il dominio religioso su tutto il mondo è un pericolo e non può essere lasciata crescere troppo indisturbatamente poiche oggi potrete non attaccare ma chi ci dice che quando non sarete diventati ancora più potenti non cerchiate di convertire chiunque con la forza invece che solo con le parole?

ergo se continuate su questa strada la guerra sarà inevitabile.

certo c'è ancora tempo perchè cambiate strada e accettiate la presenza di altre religioni nel mondo

sei tu ad essere violento, poiché attacchi senza motivo gente pacifica che vive la sua vita alla luce degli insegnamenti dell'unico dio. In realtà sei mosso da invidia nei confronti di chi, al contrario tuo, prospera. Desideri semplicemente derubarci delle ricchezze faticosamente imbastite come il peggiore dei ladri, accampando miserabili scuse per giustificare vili offese ed azioni violente e sovversive. Hai offeso il Sommo e la paganità tutta senza motivo per puro interesse personale. E sono certo che Lui ti punirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu ad essere violento, poiché attacchi senza motivo gente pacifica che vive la sua vita alla luce degli insegnamenti dell'unico dio. In realtà sei mosso da invidia nei confronti di chi, al contrario tuo, prospera. Desideri semplicemente derubarci delle ricchezze faticosamente imbastite come il peggiore dei ladri, accampando miserabili scuse per giustificare vili offese ed azioni violente e sovversive. Hai offeso il Sommo e la paganità tutta senza motivo per puro interesse personale. E sono certo che Lui ti punirà.

 

intanto non sono io colui che perseguita chiunque non segua la vostra religione

 

il nostro sarebbe semplicemente un attacco preventivo per evitare che la vostra religione diventi troppo potente e non ci guadagneremmo  nulla poichè non vi priveremmo di nessuno dei vostri averi sarebbe solo un attacco per farvi abbassare la cresta

 

ovviamente tutto ciò è evitabile

 

basterebbe semplicemente stipulare un accordo tra tutte le relgioni presenti al momento, in cui ogni religione riconosce le altre religoni e la loro sovranità su un dato territorio dell'altra

 

ovviamente nessuno dovrebbe credere alla religione dell'altro ma dovrebbe semplicemente accettare che c'è qualcuno che non crede nel loro dio ma in qualcosaltro

 

e ovviamente non ci dovrebbero essere persecuzioni da parte di nessuna religione contro nessuna persona di altre religioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non sono io colui che perseguita chiunque non segua la vostra religione

 

il nostro sarebbe semplicemente un attacco preventivo per evitare che la vostra religione diventi troppo potente e non ci guadagneremmo  nulla poichè non vi priveremmo di nessuno dei vostri averi sarebbe solo un attacco per farvi abbassare la cresta

 

ovviamente tutto ciò è evitabile

 

basterebbe semplicemente stipulare un accordo tra tutte le relgioni presenti al momento, in cui ogni religione riconosce le altre religoni e la loro sovranità su un dato territorio dell'altra

 

ovviamente nessuno dovrebbe credere alla religione dell'altro ma dovrebbe semplicemente accettare che c'è qualcuno che non crede nel loro dio ma in qualcosaltro

 

e ovviamente non ci dovrebbero essere persecuzioni da parte di nessuna religione contro nessuna persona di altre religioni

 

per la storia del territorio.

 

non avendo una mappa del mondo non credo sia possibile farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la storia del territorio.

 

non avendo una mappa del mondo non credo sia possibile farlo.

 

io ho una mappa di tutte le mie terre

 

tutto ciò che entra nella mia mappa ed è circondato dalle mie mura fa parte di porto cactus ed è di mia sovranità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una mappa di tutte le mie terre

 

tutto ciò che entra nella mia mappa ed è circondato dalle mie mura fa parte di porto cactus ed è di mia sovranità

 

questo è il problema.

 

dovresti fare una mappa per ogni persona del server e dargliela.

 

o postare una foto della mappa almeno,in modo che tutti possano vederla,ma in ogni caso noi non sapremmo esattamente per quanto si espande la tua sovranità,non avendo conoscenza delle terre attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il problema.

 

dovresti fare una mappa per ogni persona del server e dargliela.

 

o postare una foto della mappa almeno,in modo che tutti possano vederla,ma in ogni caso noi non sapremmo esattamente per quanto si espande la tua sovranità,non avendo conoscenza delle terre attorno.

 

per tutto ciò basterebbe semplicemente la parola data nell'accordo

 

tutto ciò riguarderebbe solo la sovranità religiosa non militare o politica

 

quindi non servirebbero confini netti e precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutto ciò basterebbe semplicemente la parola data nell'accordo

 

tutto ciò riguarderebbe solo la sovranità religiosa non militare o politica

 

a beh allora io mi ritiro nel mio angolo buio e lascio a te e miluro parlarne XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non sono io colui che perseguita chiunque non segua la vostra religione

il nostro sarebbe semplicemente un attacco preventivo per evitare che la vostra religione diventi troppo potente e non ci guadagneremmo nulla poichè non vi priveremmo di nessuno dei vostri averi sarebbe solo un attacco per farvi abbassare la cresta

ovviamente tutto ciò è evitabile

basterebbe semplicemente stipulare un accordo tra tutte le relgioni presenti al momento, in cui ogni religione riconosce le altre religoni e la loro sovranità su un dato territorio dell'altra

ovviamente nessuno dovrebbe credere alla religione dell'altro ma dovrebbe semplicemente accettare che c'è qualcuno che non crede nel loro dio ma in qualcosaltro

e ovviamente non ci dovrebbero essere persecuzioni da parte di nessuna religione contro nessuna persona di altre religioni

Attaccateci e non avremo pietà. Se volete essere distrutti e debellati da ogni minuscolo anfratto dove il vostro vile.cuore si nasconde, colpite i Suoi figli prediletti: e col potere concessoci dal Sommo noi cancelleremo ogni ricordo della vostra presenza, e dei falsi idoli che adorare. Le vostre vuote.minacce da codardi non possono impensierire un cuore saldo nella fede. Egli è l'unico, il solo, l'inviolabile. E voi non siete diversi dalla feccia imperiale che ci devastò ai tempi: siete solo più vili, nascondendovi dietro mistificazioni, spaventati dalla forza del nostro Dio. Non esistono altre religioni, poiché il Sommo è ogni cosa, ogni forma, ogni dio. Contravvenire a ciò è contravvenire al credo, e divenire eretici. LODE LODE AL SOMMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccateci e non avremo pietà. Se volete essere distrutti e debellati da ogni minuscolo anfratto dove il vostro vile.cuore si nasconde, colpite i Suoi figli prediletti: e col potere concessoci dal Sommo noi cancelleremo ogni ricordo della vostra presenza, e dei falsi idoli che adorare. Le vostre vuote.minacce da codardi non possono impensierire un cuore saldo nella fede. Egli è l'unico, il solo, l'inviolabile. E voi non siete diversi dalla feccia imperiale che ci devastò ai tempi: siete solo più vili, nascondendovi dietro mistificazioni, spaventati dalla forza del nostro Dio. Non esistono altre religioni, poiché il Sommo è ogni cosa, ogni forma, ogni dio. Contravvenire a ciò è contravvenire al credo, e divenire eretici. LODE LODE AL SOMMO.

 

poi dite che noi siamo violenti voi avete rifiutato la pace ergo siete più violenti di chiunque

 

noi non vi temiamo poiche noi non crediamo nel vostro falso dio

 

dunque confermi la tua volontà di non voler mantenere la pace e di far scendere il tuo popolo in guerra di tua volontà rifiutando la pace e portando la guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccateci e non avremo pietà. Se volete essere distrutti e debellati da ogni minuscolo anfratto dove il vostro vile.cuore si nasconde, colpite i Suoi figli prediletti: e col potere concessoci dal Sommo noi cancelleremo ogni ricordo della vostra presenza, e dei falsi idoli che adorare. Le vostre vuote.minacce da codardi non possono impensierire un cuore saldo nella fede. Egli è l'unico, il solo, l'inviolabile. E voi non siete diversi dalla feccia imperiale che ci devastò ai tempi: siete solo più vili, nascondendovi dietro mistificazioni, spaventati dalla forza del nostro Dio. Non esistono altre religioni, poiché il Sommo è ogni cosa, ogni forma, ogni dio. Contravvenire a ciò è contravvenire al credo, e divenire eretici. LODE LODE AL SOMMO.

 

JUST ONE MINUTE MAN!

 

Imperial's destroyed what and when? if is what im thinking,we never touched religion's.

 

bad english best english.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.