Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilricky

Consigli Build Kog'maw

Recommended Posts

Bongiorno a tutti.

Sono nuovo su lol e mi sono appena comprato kog'maw (uno dei champion con cui vorrei diventare bravo ).

Dato che sono un incompetente in questo gioco volevo chiedere se qualcuno di più esperto di me mi poteva consigliare una build(+ maestrie) migliore di quella casuale che ho attualmente.

Grazie in anticipo.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bot si può definire ruolo?

No bot è la lane. Kog'Maw va adc in bot(Fa danno fisico con attacchi normali aiutato dal support) o mage in mid, ovvero in mid fa danno magico usando le abilitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non uso Kog'maw ma penso sia la solita build AP, ovvero rabadon, void staff, liandry e via dicendo(In pratica qualsiasi oggetto che aumenta l'ap) come stivali ovviamente i sorceress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kog' fa schifo in SoloQ, ma è forte se ci costruisci un team attorno.

 

Comunque la build ADC è particolare, devi farti vampiric scepter come primo item e poi fermarti li oppure prendere il Cutlass. Fatto ciò devi chiudere al più presto una Trinity Force. Dopo di che, subito Infinity Edge.

 

A questo punto hai 4 differenti strade.

 

1 Se i nemici hanno molta vita ma poca armor (es. buildano Warmog o Spirit Visage ma non Randuin o Sunfire) chiudi subitro la Blade of The Ruined King dal Cutlass.

2 Se i nemici hanno buildato molta armatura (caso inverso al precedente) fai Last Whisperer.

3 Se nel team avversario temi un assassino fisico o un adc-carry feddato chiudi la Guardian Angel. Se l'assassino è magico è un combo-nuker, la Banshee.

4 Se il tuo team sta dominando ma sei l'unico AD nel tuo team e servi per buttare giù le torri, fai una Bloodthirster.

 

Per finire, se hai ancora soldi da buttare il Frozen Mallet per essere un personaggio grosso e completo.

 

Da mage:

 

Kog'Maw AP fa schifo in qualunque team che non preveda di gruppare tutto il tempo ed assediare torri tutto il tempo. In ARAM invece è sempre incredibilmente forte.

 

Puoi buildarlo in mille modi diversi. La build col Athene + Rabadon + Nashor + Lich Bane attualmente è quella che funziona meglio, ma nulla ti vieta di buildarlo sul sustain tipo Goccia + RoA + Rabadon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.