Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andrifire

Sfida Parkour 2 (+1025 Downloads! Da provare!)

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=906[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Sfida Parkour 2 (+1025 Downloads!!! Da provare!)

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/38247-andrifire/]andrifire[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 mar 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Ciao a tutti! Questa è la mia terza custom map ed è il seguito di Sfida Parkour,una mappa che ho creato un po' di tempo fa e invito chi non l'ha giocata di provarla. Spero che Sfida Parkour 2 sia nettamente migliore rispetto a Sfida Parkour ma segnalatemi eventuali errori o mancanze.

P.S.
è possibile che all'inizio della mappa si siano errori di ortografia nei cartelli.



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/906-sfida-parkour-2-1025-downloads-da-provare/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai provatela e commentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai scrivete qualcosa  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo!! :asd:

 

Primo Problema:La mappa si chiama Sfida Parkour 3 al posto di 2  :fifi:

 

Secondo problema:Si spawna in creative dentro la mappa con un "Command Block" una "Leva" un blocco di "Lapislazzuli" e una "Porta di ferro" e nell` inventario si trova un "Pulsante di Legno" una "Chest" e un Blocco di "Lana Nera"  :fifi:

 

Terzo problema:Quando dici tira la leva per cominciare ti si chiude la porta "segreta" di Lapislazzuli (Magari e` una trollata)  :fifi:

 

Quarto problema:Ci sono dei buchi nelle stanze e nella struttura generale dell` "HOTEL"  :fifi:

 

Quinto problema:LA MAPPA!! :fifi:

 

No dai sono serio una volta dentro l`" HOTEL" cosa dovrei fare?Mi dice sali sul tetto e cerca dappertutto... Ho provato tutto!! Ogni leva e bottone ma nada!!Poi mi dice sali sul tetto e mi dico... Va bo saro` scemo io... Mettiamo la creative saliamo sul tutto e non c`e` niente... Saro` scemo io o non so... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo!! :asd:

 

Primo Problema:La mappa si chiama Sfida Parkour 3 al posto di 2  :fifi:

 

Secondo problema:Si spawna in creative dentro la mappa con un "Command Block" una "Leva" un blocco di "Lapislazzuli" e una "Porta di ferro" e nell` inventario si trova un "Pulsante di Legno" una "Chest" e un Blocco di "Lana Nera"  :fifi:

 

Terzo problema:Quando dici tira la leva per cominciare ti si chiude la porta "segreta" di Lapislazzuli (Magari e` una trollata)  :fifi:

 

Quarto problema:Ci sono dei buchi nelle stanze e nella struttura generale dell` "HOTEL"  :fifi:

 

Quinto problema:LA MAPPA!! :fifi:

 

No dai sono serio una volta dentro l`" HOTEL" cosa dovrei fare?Mi dice sali sul tetto e cerca dappertutto... Ho provato tutto!! Ogni leva e bottone ma nada!!Poi mi dice sali sul tetto e mi dico... Va bo saro` scemo io... Mettiamo la creative saliamo sul tutto e non c`e` niente... Saro` scemo io o non so... :perp:

ho messo la mappa sbagliata


ho messo la mappa sbagliata

:asd:


sono scemo io  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la mappa sbagliata


:asd:


sono scemo io  :asd:

ho messo ora la versione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tocca sempre a me!!  :asd:  Vediam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti . . . Odio.

Odio - - - Te.

Sono---Pazzo   :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti . . . Odio.

Odio - - - Te.

Sono---Pazzo   :sbrodolo:

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tocca sempre a me!!  :asd:  Vediam...

allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

Intendevo, un parkour veramente difficile.

Complimenti  :fifi: *Clap Clap*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo, un parkour veramente difficile.

Complimenti  :fifi: *Clap Clap*

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai nessuno la prova questa mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dopo svariati giorni che non avevo voglia del tipo  :fottesega: ... Ma si e` difficile,i soliti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bella, ora la provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.