Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

Permissionyou ---> Leggi Il Post Per Capire Il Senso Del Titolo

Recommended Posts

PermissionEx? Sì... PermissionYou? Subito!

Dopo questo inizio stupido vi espongo la mia idea:

Il servizio che vi presento si chiama PermissionYou ecco di cosa si tratta:

 

"Creo permessi per i server minecraft bukkit su ordinazione, tutto gratis! Contattami se ne hai bisogno. Faccio permessi per PermissionEx, ci sono già versioni pre-stabilite fatte da me disponibili subito, ma con permessi esclusivamente di essentials. Per richiedere un pacchetto speciale bisognerà aspettare e eventualmente essere messi in coda. Non esitare a chiedere!"

 

Questo è diciamo non il motto del servizio, ma è cos'è il servizio. Dunque se ne avete bisogno lasciatemi nei commenti il vostro account Skype e appena posso riceverete una risposta.

 

N.B.: Non entrerò nello Staff di alcun server, perchè sono fortemente legato a quello in cui sono ora. Quindi per eseguire le mie funzioni amministrative nel server, dovrò razionare il mio tempo vicino al Pc, perchè quello lontano dal Pc è un' altra cosa. 

 

Orari & giorni del servizio: Da Lunedì a Venerdì, dalle 17 alle 18. (Questi orari sono gli orari in cui prendo ordinazioni, naturalmente tramite skype). ----> Le ordinazzione verranno TUTTE esaudite a patto di pazienza e collaborazione <----

 

Ciao a tutti.

-Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio smorzare la tua voglia di aiutare, ma non ho ben capito cosa ci sia di utile, o meglio cosa può chiederti un utente. Se qualcuno viene da te e ti chiede di settargli i permessi che so, per MobArena tu comunque li setti a "tuo gusto" no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero tu sia sincero e non ti crei backdoor per fare il bastardo nei server

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio smorzare la tua voglia di aiutare, ma non ho ben capito cosa ci sia di utile, o meglio cosa può chiederti un utente. Se qualcuno viene da te e ti chiede di settargli i permessi che so, per MobArena tu comunque li setti a "tuo gusto" no?

In risposta a te ti dico che il colloquio avrà anche la fase delle decisioni. Quindi, ogni setting verrà deciso tra noi nel colloquio così come le targhette (i prefix) e il resto.

-Pietro


Spero tu sia sincero e non ti crei backdoor per fare il bastardo nei server

Non metto questa firma

Come già scritto nel post, sono legato al server dove sono moderatore e non gioco in alcun server oltre quello, quindi non mi sognerei MAI di fare una cosa del genere, e poi perchè farlo? 

-Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto nel post, sono legato al server dove sono moderatore e non gioco in alcun server oltre quello, quindi non mi sognerei MAI di fare una cosa del genere, e poi perchè farlo?
-Pietro

Hai mai fatto impazzire un founder perchè non capisce quale è il problema e non sa più cosa fare? È divertente... provaci...

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai fatto impazzire un founder perchè non capisce quale è il problema e non sa più cosa fare? È divertente... provaci...

Non metto questa firma

Eh credo che potrei darglielo un minimo di aiuto, ma mai entrando come Staff. Ora tu non avrai mai visto il pacchetto .rar con cui consegno a lavoro completato i file di permessi, ma lì dentro c'è un file .txt dove ci sono le istruzioni in caso di problemi, quindi come resettare i permessi, crearne di nuovi, aggiustare i prefix ecc. e poi c'è scritto che se hanno bisogno di aiuto posso dargli una mano indirettamente, nel senso che magari entra in call con me e gli dico quello che deve fare, semplice.

-Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.