Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Riparlando Di Buttlebug 4...

Recommended Posts

avevo aperto una discussione tempo fa riguardo al misterioso mondo di buttlefield 4 e dei suoi bug e glitch impressionanti

non voglio intasare la sezione di miei post di lamentela su questo gioco, davvero questo è l'ultimo :asd:

quello che è successo però meritava una discussione a sè: texture che saltano, scompaiono, glitchano a destra e sinistra, mirini che scompaiono... beh, in poche parole ci ho fatto un video sul momento con la macchina fotografica

mi sono poi ricordato che il mio account youtube è di fatto un canale, quindi l'ho caricato: l'ho fatto perchè volevo giusto sentire il vostro parere a riguardo, mi sa che adesso lo metterò privato (anche perchè l'ho registrato proprio di fronte al televisore, la qualità è infima, ma rende l'idea di ciò che mi succede almeno una volta ogni partita)

 

davvero la qualità è bassissima, non ho un pvr, ma si capisce lo stesso

[media]https://www.youtube.com/watch?v=OJaO31NPTCw&feature=youtu.be[/media]

 

p.s.

gioco su xbox360... già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo aperto una discussione tempo fa riguardo al misterioso mondo di buttlefield 4 e dei suoi bug e glitch impressionanti

non voglio intasare la sezione di miei post di lamentela su questo gioco, davvero questo è l'ultimo :asd:

quello che è successo però meritava una discussione a sè: texture che saltano, scompaiono, glitchano a destra e sinistra, mirini che scompaiono... beh, in poche parole ci ho fatto un video sul momento con la macchina fotografica

mi sono poi ricordato che il mio account youtube è di fatto un canale, quindi l'ho caricato: l'ho fatto perchè volevo giusto sentire il vostro parere a riguardo, mi sa che adesso lo metterò privato (anche perchè l'ho registrato proprio di fronte al televisore, la qualità è infima, ma rende l'idea di ciò che mi succede almeno una volta ogni partita)

 

davvero la qualità è bassissima, non ho un pvr, ma si capisce lo stesso

[media]https://www.youtube.com/watch?v=OJaO31NPTCw&feature=youtu.be[/media]

 

p.s.

gioco su xbox360... già...

Ripeto, a me su pc a medio-alto (la mia scheda video non va oltre) gira bene, unico bug (che non so se adesso hanno fixato perchè non ci gioco) l'audio parte in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non succede niente del genere, su ps4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, a me su pc a medio-alto (la mia scheda video non va oltre) gira bene, unico bug (che non so se adesso hanno fixato perchè non ci gioco) l'audio parte in ritardo.

 

Gioco anch'io sul pc e non noto niente di strano con tutto su ultra. Il "bug" dell'audio spero sia dovuto ad un caricamento ritardato voluto per risparmiare sul caricamento iniziale non brevissimo già di suo. A me non da fastidio, al momento di spawn iniziale non sentire l'audio per 5 secondi non svantaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su cod una volta ha cominciato a sballare l'audio. Sentivo sparare dove non c'era nessuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod una volta ha cominciato a sballare l'audio. Sentivo sparare dove non c'era nessuno xD

A me una volta su minecraft ha cominciato a laggare tutto, sentivo i suoni ma non si muoveva il personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta ho vomitato.
Ora basta cagate a caso, k?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho cagato.

Comunque io ho Battlefield 4 per Ps3.  Non mi è mai successo un problema. (Anche quello dell'audio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora che ci penso appena comincia una partita in conquista sento solo gli spari ma non il rumore dei veicoli.

 

Poi, una cosa che non sopporto, c'è una specie di microscattino ogni tot metri percorsi, come se il personaggio andasse un centimetro indietro per poi proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora che ci penso appena comincia una partita in conquista sento solo gli spari ma non il rumore dei veicoli.

Poi, una cosa che non sopporto, c'è una specie di microscattino ogni tot metri percorsi, come se il personaggio andasse un centimetro indietro per poi proseguire.


Lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rubberbanding, un problema riconosciuto su cui hanno detto di starsi concentrando.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubberbanding, un problema riconosciuto su cui hanno detto di starsi concentrando.

Ciao
Ian

Già, visto che hanno finito di lavorare sui Battlepack a pagamento posso dedicarsi a correggere il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.