Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♠ Bob ♠

Problema accesso

Recommended Posts

Ehm...Bob non riesce ad accedere al server..bob ci vuole giocare così tanto cavolo... :povero me:

 

 

Il problema è che quando provo ad accedere al server, mi crasha il launcher.

 

Ecco il rapporto del crash:

---- Minecraft Crash Report ----
// You should try our sister game, Minceraft!

Time: 20/03/14 17.16
Description: Handling packet

java.lang.NullPointerException: Handling packet
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.fromUUID(UUIDTypeAdapter.java:22)
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.write(UUIDTypeAdapter.java:13)
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.write(UUIDTypeAdapter.java:10)
	at com.google.gson.internal.bind.TypeAdapterRuntimeTypeWrapper.write(TypeAdapterRuntimeTypeWrapper.java:68)
	at com.google.gson.internal.bind.ReflectiveTypeAdapterFactory$1.write(ReflectiveTypeAdapterFactory.java:89)
	at com.google.gson.internal.bind.ReflectiveTypeAdapterFactory$Adapter.write(ReflectiveTypeAdapterFactory.java:195)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:593)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:572)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:527)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:507)
	at com.mojang.authlib.yggdrasil.YggdrasilAuthenticationService.makeRequest(YggdrasilAuthenticationService.java:52)
	at com.mojang.authlib.yggdrasil.YggdrasilMinecraftSessionService.joinServer(YggdrasilMinecraftSessionService.java:60)
	at bql.a(SourceFile:47)
	at ky.a(SourceFile:41)
	at ky.a(SourceFile:10)
	at fn.a(SourceFile:163)
	at bia.c(SourceFile:91)
	at bfr.p(SourceFile:1402)
	at bfr.ai(SourceFile:801)
	at bfr.f(SourceFile:755)
	at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:121)


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.fromUUID(UUIDTypeAdapter.java:22)
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.write(UUIDTypeAdapter.java:13)
	at com.mojang.util.UUIDTypeAdapter.write(UUIDTypeAdapter.java:10)
	at com.google.gson.internal.bind.TypeAdapterRuntimeTypeWrapper.write(TypeAdapterRuntimeTypeWrapper.java:68)
	at com.google.gson.internal.bind.ReflectiveTypeAdapterFactory$1.write(ReflectiveTypeAdapterFactory.java:89)
	at com.google.gson.internal.bind.ReflectiveTypeAdapterFactory$Adapter.write(ReflectiveTypeAdapterFactory.java:195)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:593)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:572)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:527)
	at com.google.gson.Gson.toJson(Gson.java:507)
	at com.mojang.authlib.yggdrasil.YggdrasilAuthenticationService.makeRequest(YggdrasilAuthenticationService.java:52)
	at com.mojang.authlib.yggdrasil.YggdrasilMinecraftSessionService.joinServer(YggdrasilMinecraftSessionService.java:60)
	at bql.a(SourceFile:47)
	at ky.a(SourceFile:41)
	at ky.a(SourceFile:10)

-- Packet information --
Details:
	Packet name: ky
	Packet debug: 
Stacktrace:
	at fn.a(SourceFile:163)
	at bia.c(SourceFile:91)

-- Affected screen --
Details:
	Screen name: bia
Stacktrace:
	at bfr.p(SourceFile:1402)
	at bfr.ai(SourceFile:801)
	at bfr.f(SourceFile:755)
	at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:121)

-- System Details --
Details:
	Minecraft Version: 14w11b
	Operating System: Windows 8 (x86) version 6.2
	Java Version: 1.7.0_51, Oracle Corporation
	Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode, sharing), Oracle Corporation
	Memory: 60689336 bytes (57 MB) / 105684992 bytes (100 MB) up to 518979584 bytes (494 MB)
	JVM Flags: 2 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx512M
	IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
	Launched Version: 14w11b
	LWJGL: 2.9.1
	OpenGL: AMD Mobility Radeon HD 5000 Series GL version 4.3.12618 Compatibility Profile Context 13.251.0.0, ATI Technologies Inc.
	GL Caps: Using GL 1.3 multitexturing.
Using GL 1.3 texture combiners.
Using framebuffer objects because OpenGL 3.0 is supported and separate blending is supported.
Anisotropic filtering is supported and maximum anisotropy is 16.
Shaders are available because OpenGL 2.1 is supported.

	Is Modded: Probably not. Jar signature remains and client brand is untouched.
	Type: Client (map_client.txt)
	Resource Packs: [OzoCraft-1.7g.zip]
	Current Language: Italiano (Italia)
	Profiler Position: N/A (disabled)
	Anisotropic Filtering: Off (1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai problemi con altri server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando cerco di collegarmi mi da errore e non mi fa entrare ma non crasha minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da che non sono in whitelist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non ho visto, guardando il crash noto che vi sia un problema di UUID (le cose utilizzate al posto degli id cambiate negli utlimi snapshot),provo a eliminare i dati salvati di mastrozappa e i tuoi (nel caso ci siano) sperando di risolvere.

 

 

Edit: Come faccio a sapere qual'è il tuo uuid per cancellare i dati uuid (Ma prova comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da GamersFlight
      Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata. 
      GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597
       
      AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da FoxWorn3365
      Ciao a tutti ho un server minecraft ed un ip xxxxxx.it
      Qualcuno sa come hostare un server su VPS oppure sul pc e trasferirlo su vps (<-- VPS Centos6 x64)
      Avrei anche un'altra domanda: esiste un plugin che ti fa spawnare sempre allo stesso punto del mondo
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.