Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samurott500

La Storia Degli Stoner

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=940[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La Storia Degli Stoner

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48767-the-mining-sheep/]The mining sheep[/url]

[b]File Submitted[/b]: 21 mar 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/ub4w77aqsm2v75v/L%27avventura+di+Carl+Stoner.rar#39;avventura_di_Carl_Stoner.rar



[b]Mentre sei a casa con la tua famiglia,scoppia una bomba.[/b]
[b]Vieni salvato da un uomo,che poi scompare nel nulla..[/b]
[b]Esci dalla caverna,e trova un modo di ritrovare la tua casa,e la tua memoria![/b]
[b]Ragazzi,è la mia prima custom map:)[/b]
[b]Per eventuali errori o correzioni,ditemi tutto!:D[/b]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/940-la-storia-degli-stoner/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati nella discussione apposita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricata e gia il mondo si chiama "Nuovo Mondo--".. spero non sia tutto dire da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti dico.  Dopo esser andato al bagno.

Come prima custom map è carina, ma non trovo il senso di tutto ciò.

Non si possono uccidere i golem a colpi di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo veramente commentarla? Bah... Mi risparmio un po` visto che è la tua prima custom map

Mappa un po` corta, ci ho messo 15 minuti abbondanti visto che perdevo metà del tempo a suicidarmi..

Sarò onesto e non farò giri di parole quindi cominciamo subito:

La mappa in generale non mi è piaciuta per niente, dalla storia alle prove ma passiamo dopo alle prove.

NON SI CAPISCE NIENTE DI COSA SI DEVE FARE. Arrivati alla stanza delle "prove" ci sono le porte per andare nelle rispettive prove e qualche cartello che ti dice che prove sono e come svolgerli. E BASTA! Una chest per spiegare cosa si deve fare nel dettaglio? Il senso di quelle prove? La stanza degli esplosivi. 2 PULSANTI e 1 TNT... non vado oltre... HAI sbagliato il nome del personaggio diverse volte (a volte si chiama Tom a volte Carl). Tutte le prove sono fatte malissimo e sono da rivedere. La stanza dei premi 4,5,6 e 7? Come si torna indietro? Vabbe non specifico troppo tutto ma è da rivedere TUTTA! Sopratutto i "mob" da sconfiggere. DEVI SPIEGARTI DI PIÙ IN TUTTE LE PROVE E SOPRATUTTO A COSA SERVONO LE PROVE! Perchè ogni tanto fai sbalzi temporali cosi a caso? Boh vabbe.

Voto finale della mappa direi un 4,5. Realizzata male e di una facilità assurda.

Migliorala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per averci giocato e per avermi detto quello che non vi piace..Adesso sto facendo il 'sequel'..Spero che,seguendo i pochi ma buoni consigli che mi avete dato,abbia la possibilità di migliorare^_^ Buona giornata a tutti!:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.