Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Come ricordare il doppiaggio di una voce?

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualche giorno fa sono riuscito a produrre una voce molto particolare per il personaggio di Starscream, voce che potete sentire in uno dei miei recenti video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4B17RNAw7-8

 

Oggi voglio riprovare a fare la stessa voce, solo che non riesco a riprodurla come mi veniva prima. :( Non capisco il perchè. Forse mi riusciva perchè ero influenzato e raffreddato, perciò avevo un tono di voce diverso? Forse mi riusciva perchè, a differenza di adesso che mi sento deluso per non riuscire a rifare la voce, ero invece entusiasto per la prima volta? Come faccio a ricordarmi come sono riuscita a farla?

Non so, consigliatemi voi, magari ci può essere un modo o un programma per rifarla.

Grazie,

Jodzilla97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei la voce del personaggio dicendo qualcosa come:

 

"Il mio doppiatore non riesce più a fare la mia voce, quindi ora ne ho una diversa. Contenti?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi è tornato in mente il modo per rifare la mia buffa voce  :fifi: Me lo ripeterò ogni giorno, così come faccio per ricordarmi la Guardia destra per Scherma Antica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neh, meglio "ora che la voce mi è tornata possente".

Come dici te Jodzilla fa una figura di cacca :rofl:

 

Beh, ora che ci penso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.