Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

elidu

problemi con minecraft server non carica

Recommended Posts

Ciao a tutti ho veramente bisogno d aiuto!
uno di voi mi ha dato dei consigli però onestamente tra i vs. consigli e video su internet nn ci sto capendo più niente e cmq nn riesco a giocare in multiplayer usando hamachi!
vi elenco cosa ho fatto ed eventualmente stasera carico le foto di ogni mio passaggio.
ho scaricato minecraftsp 1.7.5 è funziona
dopo di che ho scaricato da minecraft.net minecraft server.exe
ho salvato nel deskpot e fatto partire e chiuso ho aperto la cartella server che spunta dopo l avvio per modificare alcuni parametri ed inserito nella sezione server ip= l'ip che mi spunta da hamachi salvo e chiudo
riapro minecraft server ed è diviso in tre riquadri a me carica sl il riquadro in altro a sinistra arriva fino al 45% e va cosi all infinito e nn carina niente gli altri due riquadri rimangono vuoti.
come mai??
ho disistallato tre volte e rifatto tutto ma nulla spunta lo stesso problema di ricarica di minecraft server.exe
(ps. la versione di minecraft server. exe e la stessa versione di minecraft)
sto impazzendo tutti avere il server ed io no!
mi potete aiutare gentilmente?? siete tutti bravi se volete che faccio un video o foto li invio oppure inviate un video voi..
attendo qualcuno mi auguro che mi risolvete questo problema
grazie!
http://i.imgur.com/7vRXJg3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non è problema tuo il minecraftserver.EXE è buggato per windows dalla stessa pagina di minecraft.net scarica minecraftserver.JAR (è la stessa cosa identica) e vedrai che funzionerà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.