Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warnik

Problema Sapphire 7750

Domanda

Ciao a tutti, posseggo un Dell Optiflex 780 (C2 Duo E7500 2.9 Ghz, 8 GB 1333Mhz, WD CB 500GB Seagate Barracuda 1TB, PSU 300W della Dell con certificazione 80 Plus Silver), oggi ho provato a montare una 7750 della Sapphire (1 GB GDDR5, versione NON low profile), prima di installarla, sono andato a cercare i driver, durante l'installazione però, è comparso un blue screen, il pc è crashato e si è riavviato da solo, seguendo delle guide, ho provato a staccare tutte le periferiche USB durante l'installazione, ha funzionato, però alla fine il resoconto dava che il processo è avenuto correttamente ma che non sono state installate alcune parti, provando a vedere i log, non dava niente di interessante o comunque di utile, solo la dimensione dei file installati :/.
Dopo il secondo tentativo staccando le periferiche ho spento il pc e montato la scheda video, attaccata l'HDMI, sullo schermo non si vedeva nulla e il pc non dava nessun segno di vita, anche se le ventole e gli hard disk giravano.
La scheda video funziona perchè l'ho provato su più pc, sia pre assemblati che assemblati e dopo l'accaduto ho comunque voluto riprovarla, e funzionava perfettamente.
Grazie in anticipo,
Warnik smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con driver sweeper dovresti provare a disistallare tutti i driver video (usando windows in modalità provvisoria) spegnere il pc e solo dopo mettere la scheda video ed installare i driver .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con driver sweeper dovresti provare a disistallare tutti i driver video (usando windows in modalità provvisoria) spegnere il pc e solo dopo mettere la scheda video ed installare i driver .

 

Provo, poi ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con driver sweeper dovresti provare a disistallare tutti i driver video (usando windows in modalità provvisoria) spegnere il pc e solo dopo mettere la scheda video ed installare i driver .

 

Ok, sorry per il doppiopost, nulla non funge, sempre il solito blue screen del cazzo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.