Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorenzo2000

siete contro gli SP?

Recommended Posts

HO visto che molti su questo forum non sono neanche disposti ad aiutare gli utenti sp.

io per esempio sono sp e ci resto perche spendere 20 euro per un gioco a cubetti non lo faccio.

non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati.

siete d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO visto che molti su questo forum non sono neanche disposti ad aiutare gli utenti sp.
io per esempio sono sp e ci resto perche spendere 20 euro per un gioco a cubetti non lo faccio.
non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati.
siete d'accordo?

No. Il gioco costa 20 euro, se vuoi giocarci paghi, altrimenti niente. Non è facoltativo. La prossima volta che vado a comprare un gelato dico al gelataio: "2 euro per un ammasso di zucchero e aromi non li spendo, dammelo gratis." . Per te cosa risponde ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati.

 

A fare cosa, precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp?


a ricevere in formazioni o risposte a dubbi.

rispostaq alla domanda di MinePro

Per correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp?


a ricevere in formazioni o risposte a dubbi.

rispostaq alla domanda di MinePro

Noi NON possiamo aiutarvi in caso abbiate problemi con crash per colpa di mod o server, il gioco non vi parte o è tutto glitchato ecc., perché è ILLEGALE sfruttare un bene/servizio a pagamento senza pagarlo. Sostanzialmente, non possiamo aiutarvi se avete problemi a far partire e girare correttamente il gioco.

 

Se mi fai una domanda del tipo "come installo la custom map le avventure di pincopallino", oppure "dove trovo i lupi" e simili, possiamo aiutarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta bene il testo di questa canzone, ti spiega esattamente come la penso:

 

[video]https://www.youtube.com/watch?v=fCR59yRTBz8[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp?


a ricevere in formazioni o risposte a dubbi.

rispostaq alla domanda di MinePro

 

Se non riguarda la crack in se, ti possono dare aiuto.
Comunque sono Emanuele676  :asd: 

Per il resto, basta non dirlo che sei SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono SP perché i mie familiari credono che spendere soldi per codesto affare sia una truffa ( anche se non è vero , minecraft è un gioco che merita ! ) , quindi non possono nemmeno spendere i miei di soldi , perciò spero in ogni mio compleanno .
Io sono contro a gli SP come te , Lorenzo , perché ci sono gli SP che ammirano il gioco e che vorrebbero comprarlo , e gli SP fannulloni che non sprecano soldi per un gioco che merita ( scusate se l'ho detto di nuovo ) , frutto di programmazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.


poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.


poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato?

Rimane comunque una cosa illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche io gioco a minecraft e secondo me non capisci quello che voglio dire.

quello che intendo è secondo me un sp deve ricevere aiuti.perche poi ti potrebbe capitare anche a te che siccome hai minecraft sp non ti danno una mano e te non puoi averlo non perche non vuoi comprarlo ma perche per esempio i tuoi non te lo fanno prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche io gioco a minecraft e secondo me non capisci quello che voglio dire.
quello che intendo è secondo me un sp deve ricevere aiuti.perche poi ti potrebbe capitare anche a te che siccome hai minecraft sp non ti danno una mano e te non puoi averlo non perche non vuoi comprarlo ma perche per esempio i tuoi non te lo fanno prendere.

Infatti gli SP gli aiuti li ricevono ... ma non riceveranno aiuti che riguardano l'uso dei launcher illegali o qualunque cosa riguardante l'illegalità dello SP , proprio perché è illegale . Per altro , vabbe , danno una mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.

poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato?


Neanche black ops 2 li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se mc non vale i 20€, perchè ci giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho scritto che non si possono ricevere aiuti riguardanti ogni tema SP . Leggi meglio .

 

Ma quando mai, si può benissimo parlare di server SP, visto che è una opzione nel file dei server.

 

Se mc non vale i 20€, perchè ci giochi?

 

Perché ne può valere 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.