Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CioancaRadu

Idea (forse) originale per server

Recommended Posts

Sono un gran giocatore di Minecraft Multiplayer e gioco su server di portata internazionale, grandissimi bellissimi, pieni di funzioni ecc... Molte volte vorrei poter chiedere ai admin/mod perchè hanno costruito così lo spawn piuttosto che farlo in un altro modo, perché non in cielo o sottoterra? Insomma, sapere il perché delle cose. La maggior parte (o forse tutti) i server a cui giocavo e gioco, sono tutti dei "grandi muri" li chiamo io, perché si vede solo una parte, quella per il player ma tutto il lavoro che c'è dietro rimane sempre nascosto.

Qual'è quest'idea mia?

Semplice, creare un server di cui l'utente conosce tutto, mi spiego, sapere il costo dell'hosting, le ore di "lavoro" impiegate per costruire il server, i bukkit usati, sapere ogni singolo soldo "donato" (non direi donato, perché tutti dopo sono VIP, quindi sarebbe una compravendita, ma lasciamo stare) in cosa viene speso e perché, senza nessun segreto verso il player, accetando modifiche alle strutture e/o comunque prendere in considerazione modifiche alla paggior parte del server, ascoltando il player.

Io penso, se a me un server piace, vorrei sapere dove vanno spesi i soldi che io do loro ringraziandoli del loro duro lavoro, mi farebbe sapere anche se vanno in tasca loro, nessun problema sei stato bravo e ti ringrazio, no? Invece, vedo server che se "doni" diventi il dio del server, piano, parliamone e gli altri player? Non si può far diventare uno il dio in terra solo perché paga, poi gli altri cosa fanno muoiono con un colpo di spada come se nulla fosse? Sono d'accordo che bisogna ringraziare colui che contribuscie al mantenimento del server, però ciò non significa dover dare "super poteri".

 

Sto cercando di creare un luogo  in cui ti puoi mettere a scavare con i tuoi amichetti, farti la tua casetta senza che nessuno rompa, con apposite zone PVP per chi desiderasse solo combattere e con minigiochi per coloro che sono stufi del solito vecchio Minecraft. Direte, cosa ha di diverso dai altri server? Be... A livello di mappa e plugins, credo nulla, il gameplay sarà (questo è il mio obiettivo) di una community (pochi ma buoni), che suggeriscono come il server debba essere per soddisfare le loro esigenze, dando la possibilità di giocare con i propri amici senza il bisogno di comprare un host.

(Mamma mia, quanto cavolo ho scritto :perp: :facepalm: )

 

Sarà difficile da realizzare ma ci sto lavorando, per adesso siamo in due, chiunque fosse interessato, mi scriva tramite MP. (Ai mod, scusate ma non mi sembrava giusto aprire due topic, praticamente identici in due sezioni diverse, in quanto ho la neccesità di spiegare cosa voglio fare e quindi scrivere cerco staff per server, non mi avrebbe poratato a nulla, chiedo scusa moderate come meglio credete :pwnd: )

Io sarei in cerca di:

- Builder

- Conoscenti di Bukkit

- Appasionati che controllino il server da Moderatori (Mod)

 

Se riuscirò nel mio intento, il server avrà un sito con relativo forum dove si troveranno tutte le informazioni interenti al server (TUTTE),  per il momento ho i soldi per pagare due mesi di Hosting (credo 1 mese per realizzarlo e 1 per farlo provare).

Intanto chiedo a voi cari utenti, cosa ne pensate?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.