Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Fez

Recommended Posts

Eeeee niente, volevo uppare il topic di Fez per avvisare che è appena uscito per PsVita, Ps4 e Ps3, quando ho scoperto che... Non c'era un topic di Fez.

Sabbath, dopo che mi hai menato quanto fosse figo questo platform lasci fare il lavoro sporco a me? Vergogna!

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Houl_emUdrk[/media]

Grafica semplicemente perfetta, level design accattivante, ottima longevità, colonna sonora sublime.

Se proprio insistete a dire che la PsVita è una console morta, spero almeno che questo titolo sia nelle librerie steam di ognuno di voi già da un bel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto viene su steam?

Non ne ho idea, un prezzo tra 5 e 10 euro.

Comunque per questo ne vale davvero la pena, fidatevi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quanto viene su steam?

 

 

10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, potrei farci un pensierino. Ho sempre adorato i platform!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vorrei comprarmelo su steam, ma non posso. Ho guardato qualche video e devo dire che è un gioco con la trama originale (anche se non si capisce molto il cubettese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath, dopo che mi hai menato quanto fosse figo questo platform lasci fare il lavoro sporco a me? Vergogna!

 

Non ricordo nemmeno in quale topic si discuteva di sto gioco :asd: . Per me è una vera perla, il lavoro che c'è dietro a questo gioco è impressionante, soprattuto pensando che è stato fatto da una persona sola. Fish se la tirerà parecchio ma ha tirato fuori, dopo anni di lavoro, un delizioso capolavoro, pensare che Fez 2 è andato a puttane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo nemmeno in quale topic si discuteva di sto gioco :asd: . Per me è una vera perla, il lavoro che c'è dietro a questo gioco è impressionante, soprattuto pensando che è stato fatto da una persona sola. Fish se la tirerà parecchio ma ha tirato fuori, dopo anni di lavoro, un delizioso capolavoro, pensare che Fez 2 è andato a puttane...

Se non sbaglio aveva un piccolo team di persone, non mi pare fosse completamente solo :sisi:

Comunque son d'accordo col fatto che dietro a 'sto titolo c'è un lavoro immenso, si vede. Manco sapevo di un fez2, mi spiace che sia finito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo nemmeno in quale topic si discuteva di sto gioco :asd: . Per me è una vera perla, il lavoro che c'è dietro a questo gioco è impressionante, soprattuto pensando che è stato fatto da una persona sola. Fish se la tirerà parecchio ma ha tirato fuori, dopo anni di lavoro, un delizioso capolavoro, pensare che Fez 2 è andato a puttane...

Da quel che ho capito hai giocato 'sto gioco :sisi:

SPOILER - SOLUZIONE DELL'ENIGMA NELLA STANZA CHE RICHIEDE 8 CUBI
[spoiler]
Tu sei riuscito a decifrare il codice senza guardare online? Io no, devo ammettere che non ci sarei mai arrivato, che dovevo relazionare i simbolini sulla lavagna con i tasti del controller >___>
Buh, almeno so che se trovo altre lavagne sopra ci spiegano qualcosa, almeno saprò CHE COSA DEVO FARE.
Davvero molto complesso, se tutti gli enigmi sono strutturati così mi darà parecchio filo da torcere. Già mi pento di aver cercato la soluzione di questo enigma :sisi:
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito hai giocato 'sto gioco :sisi:

SPOILER - SOLUZIONE DELL'ENIGMA NELLA STANZA CHE RICHIEDE 8 CUBI
[spoiler]
Tu sei riuscito a decifrare il codice senza guardare online? Io no, devo ammettere che non ci sarei mai arrivato, che dovevo relazionare i simbolini sulla lavagna con i tasti del controller >___>
Buh, almeno so che se trovo altre lavagne sopra ci spiegano qualcosa, almeno saprò CHE COSA DEVO FARE.
Davvero molto complesso, se tutti gli enigmi sono strutturati così mi darà parecchio filo da torcere. Già mi pento di aver cercato la soluzione di questo enigma :sisi:
[/spoiler]

 

Non me lo ricordo nemmeno se sbirciai o no su internet :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ricordo nemmeno in quale topic si discuteva di sto gioco :asd:.

 

Quello in cui si discuteva dell'ideatore del gioco che aveva lasciato incompleto il seguito perché insultato da uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yaaaay, ho avuto bisogno di un aiutino per collegare

[spoiler]punto, retta, piano, profondità con 0, 1, 2, 3[/spoiler]

ma poi ho risolto il codice numerico!

 

'Sto gioco è una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Best gioco in da uorld.Parlando seriamente il cambio di prospettiva su cui si basa il gameplay mi ha colpito molto,parlando dei puzzle,che ci troviamo di fronte nelle varie stanze,anche essi mi sono piaciuti molto.Infine la soundtrack e l'ottimo sonoro rendono l'esperienza di gioco davvero piacevole.

Detto questo non mi dilungo oltre e consiglio il gioco a tutti :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo sto tenendo per l'estate, visto che ho tanto da giocare su console fisse e pochino su vita.

Ora come ora credo di essere a metà con i cubi e a più di un terzo con gli anticubi... E poi ho 2 reliquie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.