Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Convertitevi!

Recommended Posts

Convertirsi alla Russia , perché  conquisterà tutto.

Corretto.

 

 

Scusa ho scritto male, volevo scrivere "ma poi mi chiedo perchè dovrei commentare un topic la cui serietà è discutibile" in quel caso il soggetto sarei stato io, invece scrivendo "mi chiedo se ha senso commentare" il soggetto è indefinito e poteva essere rivoltò a tutti, errore mio.

 

un conto è scherzare, un'altro e scrivere cose senza senso, che cavolo vuol dire convertitevi (ma poi convertitevi a cosa???) perchè la russia distruggerà il mondo??? anche un post comico deve avere delle basi di logica, oppure ci si può basare sul NO-sense, ma anche li bisogna cercar di far ridere.

No, le basi le ha, uomo navigato la storia di Titor, è vera (esiste la storia) e la logica c'è visto che a suo parere il 21 03 2015 la Russia avrebbe sganciato delle BOOM BOOM atomiche BOOM BOOM a idrogeno, sull'USA Africa Cina ed Europa, uccidendo 3.000.000.000 di persone, a parere di Titor era per la guerra civile Statunitense, ma le situazioni sono comunque non sono molto buone, E la logica c'è, caro un discorso senza logica non esiste .... Non starebbe in piedi.

 

Poi qua siamo in flood quindi in teoria posso scrivere : " La banna blu saltava dal pc nel cimitero del videoregistratore di IP.Board." 

 

Comunque, Vampiro Virulento la Mia Vendetta Verrà, Vedrai Vista la tua Visione su ciò che Vedo, Vedrai la Verità ti farò Vedere io Villano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto.

 

 

No, le basi le ha, uomo navigato la storia di Titor, è vera (esiste la storia) e la logica c'è visto che a suo parere il 21 03 2015 la Russia avrebbe sganciato delle BOOM BOOM atomiche BOOM BOOM a idrogeno, sull'USA Africa Cina ed Europa, uccidendo 3.000.000.000 di persone, a parere di Titor era per la guerra civile Statunitense, ma le situazioni sono comunque non sono molto buone, E la logica c'è, caro un discorso senza logica non esiste .... Non starebbe in piedi.

 

Poi qua siamo in flood quindi in teoria posso scrivere : " La banna blu saltava dal pc nel cimitero del videoregistratore di IP.Board." 

 

Comunque, Vampiro Virulento la Mia Vendetta Verrà, Vedrai Vista la tua Visione su ciò che Vedo, Vedrai la Verità ti farò Vedere io Villano!

Con logica intendevo spiegato meglio, e con una logica riguardante alcune cose.

 

nel senso che la Russia distrugge e tutto ecc. l'ho capito, ma non ho capito che senso ha usare il termine "convertirsi" dato che non credo si possa diventare di un'altra nazione,e in ogni caso cosa centra la conversione alla Russia con la salvezza dell'anima???

 

in quel senso intendevo logica, la Russia è intesa come nazione, ma in questo topic sembra quasi venga trattata come una religione, e quindi la cosa mi è parsa senza logica, ma sono sicuro che mi saprai spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con logica intendevo spiegato meglio, e con una logica riguardante alcune cose.

 

nel senso che la Russia distrugge e tutto ecc. l'ho capito, ma non ho capito che senso ha usare il termine "convertirsi" dato che non credo si possa diventare di un'altra nazione,e in ogni caso cosa centra la conversione alla Russia con la salvezza dell'anima???

 

in quel senso intendevo logica, la Russia è intesa come nazione, ma in questo topic sembra quasi venga trattata come una religione, e quindi la cosa mi è parsa senza logica, ma sono sicuro che mi saprai spiegare.

La Conversione era Religiosa al Cristianesimo, e Socio-Politica alla Russia. Si può parlare anche di Conversione Politica.

E se con Logica intendi spiegato meglio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Conversione era Religiosa al Cristianesimo, e Socio-Politica alla Russia. Si può parlare anche di Conversione Politica.

E se con Logica intendi spiegato meglio......

Cosi a già più senso... cioè ha senso se si intende una Russia di destra, perchè se ci basiamo su quella Comunista ci dobbiamo ricordare la famosa frase "la religione e l'oppio dei popoli" che se non dico una cazzata e di origini comuniste, inoltre nella Russia sovietica (non so in quella attuale) se non sbaglio c'era qualche restrizione sulla religione (del tipo che si poteva fare ma solo in privato o cose cosi, correggetemi se sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi a già più senso... cioè ha senso se si intende una Russia di destra, perchè se ci basiamo su quella Comunista ci dobbiamo ricordare la famosa frase "la religione e l'oppio dei popoli" che se non dico una cazzata e di origini comuniste, inoltre nella Russia sovietica (non so in quella attuale) se non sbaglio c'era qualche restrizione sulla religione (del tipo che si poteva fare ma solo in privato o cose cosi, correggetemi se sbaglio).

Narra una leggenda russa che i popoli inventarono i libri di grammatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si lamemta pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narra una leggenda russa che i popoli inventarono i libri di grammatica...

Oddio un altro fag che si è visto v per vendetta e ora vuole fare la rivoluzione1!11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio un altro fag che si è visto v per vendetta e ora vuole fare la rivoluzione1!11!!

No, mi piace semplicemente la sua Idea e mi piace come stile, non voglio di certo fare la rivoluzione .... 

Poi definisci "FAG", ti prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi piace semplicemente la sua Idea e mi piace come stile, non voglio di certo fare la rivoluzione ....
Poi definisci "FAG", ti prego.

FAG = Fanatico di qualcosa / molto fanatico

E poi no, tutti non appena scoprono qualcosa che li piace diventano "fag" e ne parlano sempre e ovunque. Tu sei un esempio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente,i tizi che fanno ribellioni/robe cosi solo per aver visto un film,sono strane.

Non so se definirti Anonymous,anche se quelli sono dei folli,per ogni singola cosa,fanno una puzza assurda:Deifor va al bagno,anonymous attacca il sito della cartigienica...

Calmatevi,Signorini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAG = Fanatico di qualcosa / molto fanatico

E poi no, tutti non appena scoprono qualcosa che li piace diventano "fag" e ne parlano sempre e ovunque. Tu sei un esempio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

MA io lo conosco da tanto, avevo voglia di cambiare nome, e siccome vedo che crea disturbi ora metto V per Vagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.