Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

[NEWS] Qualsiasi cosa su Minecraft

Recommended Posts

Ascolta Capo, ma per gente tipo me che non ha molto tempo per mettersi seriamente a far qualcosa, può comunque contribuire traducendo quando siete occupati?

Esempio: nessun newser ha la settimana libera e lo scrivono, un utente qualsiasi fa una traduzione alla buona e la invia ad un newser che la corregge spendendo meno tempo.

Mi pare una buona idea, te (e dotati di libretto) che dite?

Bèh, aspettiamo il nuovo bando.

Non farmi rosicare Lupo C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta Capo, ma per gente tipo me che non ha molto tempo per mettersi seriamente a far qualcosa, può comunque contribuire traducendo quando siete occupati?

Esempio: nessun newser ha la settimana libera e lo scrivono, un utente qualsiasi fa una traduzione alla buona e la invia ad un newser che la corregge spendendo meno tempo.

Mi pare una buona idea, te (e dotati di libretto) che dite?

Meh, personalmente non mi piace più di tanto come idea... Se dobbiamo andare a ricontrollare una traduzione, tanto vale che facciamo direttamente noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, personalmente non mi piace più di tanto come idea... Se dobbiamo andare a ricontrollare una traduzione, tanto vale che facciamo direttamente noi!

Vbb era per sprecare meno tempo.

 

Piccolo OT: Quando aggiungo le traduzioni da noi scelte?

Edit: Per evitare multi-post ti ho risposto in privato. @Capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Quando aggiungo le traduzioni da noi scelte?

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima venne tech, poi venni io, poi venne salas!

Tech è precoce mentre salas ha delle disfunzioni :C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, personalmente non mi piace più di tanto come idea... Se dobbiamo andare a ricontrollare una traduzione, tanto vale che facciamo direttamente noi!

Ma di che tipo di News stiamo parlando? Quelle ufficiali della Mojang o sparse nella community di Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che tipo di News stiamo parlando? Quelle ufficiali della Mojang o sparse nella community di Minecraft?

Ah boh, non l'ha specificato :asd:

Ma se dice di "tradurre" penso che parli delle news ufficiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh, non l'ha specificato :asd:
Ma se dice di "tradurre" penso che parli delle news ufficiali...

Perchè se anche noi mortali potremmo, magari tramite PM, inviare news a uno dei 3 newser (così da avere il lavoro già fatto) potrebbe essere una buona cosa, in questo modo chiunque potrebbe partecipare a migliorare il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se anche noi mortali potremmo, magari tramite PM, inviare news a uno dei 3 newser (così da avere il lavoro già fatto) potrebbe essere una buona cosa, in questo modo chiunque potrebbe partecipare a migliorare il forum!

Boh... Non so nemmeno io come pensarla su queste cose... aspettiamo una risposta da kaos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.