Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dukioooo

Flood

Recommended Posts

A me non risulta che il messaggio per cui sei stato warnato sia una risposta a quell'altro.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta


Il post per cui sei stato warnato è in questa discussione. Non vedo tracce del post a cui avresti risposto.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile conoscere la domanda alla quale hai risposto... tanto per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aris mi ha invitato alla discussione e io ho risposto che non ero interessato.

Non mi sembra di essere andato nella discussione a scrivere un messaggio a caso al solo scopo di aumentarmi il numero di messaggi ma ho semplicemente risposto alla discussione a cui ero stato invitato dallo stesso autore della discussione e pertanto non era un messaggio OT o flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta nel messaggio numero 11 non ha nessuna domanda di partenza nei messaggi 1 -> 10. Se uno ti contatta tramite MP gli rispondi tramite MP "No grazie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che abbia risposto nella discussione in cui l'autore del pm mi voleva indirizzare fa diventare il mio messaggio flood?
Il pm non conteneva domande che richiedevano una risposta in pm ma un invito ad una discussione che ho letto e a cui ho risposto.
La discussione era un invito a partecipare ad una città a cui io non sono interessato e pertanto ho risposto con cortesia no, grazie.
Non era un volantino di propaganda ma una discussione in cui ognuno è libero di dire la propria opinione sull'argomento trattato, io ho dato la mia opinione e questo non è flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non riesco a vedere la domanda, sfoglio tutti i post precedenti ma niente. Non vedo nessuno che ti abbia indirizzato li, il messaggio è buttato a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.