Jump to content

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=992[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Fuga dalla foresta " il sogno"

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49230-andreandre92/]andreandre92[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Questa custom map è per chi vuole lottare contro i mob e fare un minimo di parkour :D .In questa custom map vi impersonerete in un personaggio di nome Ash; Ash stava facendo un viaggio quando l'aereo precipita e si ritrova in una foresta. Da qui dovrà tornare a casa superando tutti gli ostacoli che avrà davanti finchè...... scopritelo voi :D
Fatemi sapere i vostri pareri votando (accetto volentieri anche una stella se fa schifo :D , basta che votiate) , se qualcuno vorrebbe farci un video da caricare su internet ne sarei contento, nel caso fatemi sapere. Ciao e buon game a tutti.

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/992-fuga-dalla-foresta-il-sogno/]Click here to download this file[/url]

notselc    138

Ecco alcuni miei suggerimenti:

-Aggiungere Fiamme all'aereo

-Settare tempo fisso (crea un meccanismo con la redstone e il Commands Block)
-Togliere alcuni alberi alla fontana della tristezza (non si vedono le torce.io ho ritrovato il percorso casualmente).

EDIT:
Non so più come continuare nella stanza dove c'è lo zombie gigante che balla la lapdance :3.

Grazie dei consigli :) appena posso vedrò di fare qualcosa...comunque infondo a quella stanza c'è un mini parkour dove devi andare a prendere una leva per aprire la porta;per andare da questa porta devi tornare indietro dove c'erano i binari , li c'è un'altra corsia :D spero di essermi spiegato bene

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Domaking
      Nome del server: Atagolo
      Descrizione: Scopo del server? Far divertire tutti i player premium che, avendo un computer non tanto potente, non riescono ad entrare su hypixel ed altri server simili. Questo server fa al caso vostro, server ancora in costruzione per garantire una buona permanenza a tutti i player. Buona fortuna sul nostro server Atagolo!

Informazioni
      Ip Server: -NON DISPONIBILE- fino a quando il server non sarà aperto al pubblico (eccetto staff)
      Slot: Per ora 10 (10 per tutti gli "operatori" poi si aumenteranno)
      Versione: 1.12.2 
      Whitelist: no

Forum: In costruzione
      Se volete contattare il founder è disponibile su telegram: @Domaking

Tipo di gioco: Lo scoprirete
      Staff attualmente attivo: Domaking: Founder; Couclesqueed: CapoAdmin; Kiksthetricks: CapoBuilder; Kirin58: CapoPluginer

Siamo in cerca di Builder e Pluginer abbastanza attivi:
      Fascia d'età: dai 10 anni in su;
      Disponibilità: almeno 1 oretta al giorno, specificare i giorni in cui non siete disponibili;
      Specificare da quanto tempo giocate a Minecraft;
      Specificare se avete avuto esperienze in altri server.

E questo è tutto...Lo staff di Atagolo vi aspetta, come è bello dire, a braccia aperte!
    • By ImThomaa
      Scusate se non mi presento, vado di fretta.
      Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
      Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare? 
      Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.
    • By ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
    • By NerdBrothers™

View File I Boss Dei NerdBrothers
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers
      Submitter NerdBrothers™ Submitted 26/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • By NerdBrothers™
      ATTENZIONE!
      -Restare in Creative
      -Versione 1.12 in su'
      -Non Danneggiare I Command Blocks!!!
      Divertiti!
      PS:SU YOUYUBE CI CHIAMIAMO NerdBrothers