Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrSmithi89i

Nuovo Server Pubblico (con live twitch)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono MrSmithi89i della Stanza Videoludica (ci trovate su twitch, facebook e youtube), abbiamo da poco ultimato il nostro nuovo server di Minecraft!

Siamo alla ricerca di nuovi utenti per far crescere la nostra community, con simpatia e divertimento. Il server al momento è provvisto di una vanilla con alcuni plugin e permessi per Vip e non.

L'indirizzo del server 185.25.204.242    

Venite a trovarci per giocare insieme e passare un pò di tempo.

A breve saranno attive anche nuove modalità. A poco a poco sarà multi-mode e ricco di nuovi contenuti.

Per chi volesse abbiamo anche il nostro discord (https://discord.gg/XPXudjt) disponibile per giocare insieme, ed il nostro gruppo telegram per scambiare messaggi (https://t.me/joinchat/J5vxiBDY9X6pBMUXYcFJRQ).

Vieni anche tu, ti aspettiamo 🙂

Per tutte le età 😉 

p.s. la versione del server è 1.16.2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By DarkZz
      Salve mi servirebbe un consiglio per dei plugin, sapete per caso che plugin occorrono per potersi autenticare su un server SP senza password in caso si ha un account premium per sponge? In modo che i premium abbiano una sicurezza maggiore. Poi un altro plugin che volevo chiedervi sempre per sponge è un plugin che mi permetta di avere un sistema di claim per player quindi per far proteggere le loro zone e un sistema di plugin administrator quindi per proteggere i warp e lo spawn. Grazie del tempo speso, se non mi son ben spiegato con la descrizione di uno dei 3 plugin ditemelo che provo a spiegarmi meglio. 
      SpongeForge 2838
    • By Koyote_059
      Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo su telegram dedicato a Minecraft: Entrate!
      https://t.me/minecraftitgruppo
    • By ReaLolloBoss
      Nel mio server per qualche motivo si bugga la godmode e ora la ho per sempre questi sono i plugin che ho:
    • By Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.