Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zGanx

Lo Spider Jokey / Fantino di ragni

Recommended Posts

Secondo voi da cosa è nato?

Uno scheletro ed un ragno stavano -------- ?

Non lo so.  Secondo voi, da cosa è nato questo essere?

La stessa cosa vale per il Fantino di polli   :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
È importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante?

 

Se tu sei di cattivo umore, oppure hai un carattere di merd*

Allora perché non sarà importante. Questo è un modo per conversare.  :cattivo: Biricchino. [La doppia C è voluta]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo uno scheletro che cavalca un ragno.

Non è un intreccio mutante.

 

:eyes:

 

Comunque, ho detto, secondo voi da cosa è tratta questa amicizia tra Scheletro e ragno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eyes:

Comunque, ho detto, secondo voi da cosa è tratta questa amicizia tra Scheletro e ragno.

Amicizia ? Non so , credo che quando lo scheletro si rompe di camminare , chiama la spider taxi e si fa portare nelle case dei player . Invece , il chicken jockey , credo che sia la versione di un chocobo minecraftiano guidato da un guerriero . Loool ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amicizia ? Non so , credo che quando lo scheletro si rompe di camminare , chiama la spider taxi e si fa portare nelle case dei player . Invece , il chicken jockey , credo che sia la versione di un chocobo minecraftiano guidato da un guerriero . Loool ...

 

Lol

Provo a fare una vignetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai parlato di nessuna amicizia e poi è come chiedere perché i Creeper odiano Steve.
Largo alla fantasia! Che poi si trasformano in cd dopo una freccia dei loro stessi compagni non lo capisco.

I creeper si trasformano in CD perché vogliono essere suonati da David Guetta prima di morire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.