zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Secondo voi da cosa è nato? Uno scheletro ed un ragno stavano -------- ? Non lo so. Secondo voi, da cosa è nato questo essere? La stessa cosa vale per il Fantino di polli :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 20, 2014 È importante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 È importante? Se tu sei di cattivo umore, oppure hai un carattere di merd* Allora perché non sarà importante. Questo è un modo per conversare. :cattivo: Biricchino. [La doppia C è voluta] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 E' solo uno scheletro che cavalca un ragno. Non è un intreccio mutante. :eyes: Comunque, ho detto, secondo voi da cosa è tratta questa amicizia tra Scheletro e ragno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 20, 2014 :eyes: Comunque, ho detto, secondo voi da cosa è tratta questa amicizia tra Scheletro e ragno. Amicizia ? Non so , credo che quando lo scheletro si rompe di camminare , chiama la spider taxi e si fa portare nelle case dei player . Invece , il chicken jockey , credo che sia la versione di un chocobo minecraftiano guidato da un guerriero . Loool ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Amicizia ? Non so , credo che quando lo scheletro si rompe di camminare , chiama la spider taxi e si fa portare nelle case dei player . Invece , il chicken jockey , credo che sia la versione di un chocobo minecraftiano guidato da un guerriero . Loool ... Lol Provo a fare una vignetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 20, 2014 Lol Provo a fare una vignetta. Un taxi spider e uno zombie che guida un chocobo nano ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 20, 2014 Non hai parlato di nessuna amicizia e poi è come chiedere perché i Creeper odiano Steve. Largo alla fantasia! Che poi si trasformano in cd dopo una freccia dei loro stessi compagni non lo capisco. I creeper si trasformano in CD perché vogliono essere suonati da David Guetta prima di morire . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 20, 2014 Oppure vuole duettare con Pitbull Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 20, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti