Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

custom_zomby

[Aiuto] The Elder Scrolls V

Recommended Posts

una piccola presentazione del mio personaggio:

sono un mago livello 40 con vesti dell'arcimago,guanti nightingale,maschera di un sacerdote del drago che mi permette di rigenerare il magicka il 100% più velocemente,stivali nightingale,collana di akantosh(?),anello della tessitrice notturna.

Il problema:

sono alla quest "il caduto" e "la stagione interminabile" e dato che non sapevo come agire ho tolto la quest "la stagione interminabile" dal diario delle missioni e ho proceduto facendo l'altra.

peccato che tutte e due mi chiedevano di parlare ad arngeir ,un barbagrigia.

dato che avevo tolto "la stagioe interminabile" dal diario me la conta come non finita perchè il discorso del barbagrigia era unico (cioè che lo si poteva leggere solo una volta) e quindi ho completato il primo 1/3 de "il caduto".

 

se qualcuno saprà aiutarmi verrà ringraziato.

 

P.S. usare il pulsante carica sarà la mia ultima risorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mentre giocavo ad Oblivion ogni volta che uccidevo un nemico, mi segnava come se fosse un mio alleato svenuto.

 

Questa è la Bethesda, vivrai col rimorso di una missione incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia, la Bethesda fa grandi giochi ma programma davvero con le natiche.
Giusto oggi ho aggiornato Borderlands 2 ed ho perso tutti i cappelli che avevo sbloccato da metà storia in poi. Fortuna che non mi ha tolto livelli duro come a certa gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente i giochi non li sanno fare, ma quel poco che vanno.... Wow, per fortuna ci sono i modder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precisiamo però che un gioco del genere è talmente vasto che per programmarlo perfettamente sarebbe quasi impossibile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo però che un gioco del genere è talmente vasto che per programmarlo perfettamente sarebbe quasi impossibile :sisi:

Ehm...ehm...world of warcraft... Ehm ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm...ehm...world of warcraft... Ehm ehm

 

Bisogna dire le differenza fra i due giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire le differenza fra i due giochi?

Programmare =\= Graficare

Se mi fai un gioco bello graficamente ma con manco uno script messo bene, meglio uno che funziona sempre (prima che tu ribatta, i problemi server di Blizzard non c'entrano nulla con il programmare il gioco) ma con una grafica peggiore.
E il mondo di WoW è più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Programmare =\= Graficare

Se mi fai un gioco bello graficamente ma con manco uno script messo bene, meglio uno che funziona sempre (prima che tu ribatta, i problemi server di Blizzard non c'entrano nulla con il programmare il gioco) ma con una grafica peggiore.
E il mondo di WoW è più grande

 

Skyrim avrà qualcosa come 1/4 del tempo di sviluppo di WoW?
Ed a occhio, è più facile far aggiornare il secondo che il primo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim avrà qualcosa come 1/4 del tempo di sviluppo di WoW?
Ed a occhio, è più facile far aggiornare il secondo che il primo.

Qua non parliamo di tempo di sviluppo, ma di vastità.
La Bethesda poteva anche continuare a sviluppare oblivion, infilandoci dentro piano piano anche skyrim e non avrebbe raggiunto wow comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qua non parliamo di tempo di sviluppo, ma di vastità.
La Bethesda poteva anche continuare a sviluppare oblivion, infilandoci dentro piano piano anche skyrim e non avrebbe raggiunto wow comunque.

 

Qualcuno ha detto che Skyrim è il gioco più vasto che esista? no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto che Skyrim è il gioco più vasto che esista? no.

Uff, ma prima di iniziare a quotare le persone, leggi TUTTO il topic?
Miner ha detto che un gioco così vasto è impossibile da programmare bene, io gli ho ricordato che WoW è molto più vasto ed è programmato perfettamente

Devi continuare ad aumentarti il contatore a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uff, ma prima di iniziare a quotare le persone, leggi TUTTO il topic?
Miner ha detto che un gioco così vasto è impossibile da programmare bene, io gli ho ricordato che WoW è molto più vasto ed è programmato perfettamente

Devi continuare ad aumentarti il contatore a caso?

 

E si ritorna al discorso di prima, lo riscrivo o lo quoto?  :asd:

se hai 12(?) anni per programmare un gioco mi sembra ovvio che fai un lavoro migliore di uno che lo fa in 3 anni.
O quando è uscito era già così grande e perfetto? Non credo. Quindi è impossibile confrontarli. A meno che fai un confronto rispetto a quando è uscito il gioco. Ma poi c'è il problema dell'anno di uscita. Quindi nulla.

Che poi quando è grande WoW senza il mare? 150-160 kmq?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si ritorna al discorso di prima, lo riscrivo o lo quoto? :asd:
se hai 12(?) anni per programmare un gioco mi sembra ovvio che fai un lavoro migliore di uno che lo fa in 3 anni.
O quando è uscito era già così grande e perfetto? Non credo. Quindi è impossibile confrontarli. A meno che fai un confronto rispetto a quando è uscito il gioco. Ma poi c'è il problema dell'anno di uscita. Quindi nulla.

Bethesda ha avuto 3 anni per metterlo apposto, ma così non è stato.
Hai mai sentito qualcuno lamentarsi di WoW? No, puoi lamentarti dell'abbonamento o delle macchine che vanno down ogni mese, ma WoW è sempre stato esente da bug gravi.
Il paragone si può fare eccome, è la Bethesda che ha dormito durante le ore di programmazione.
Che poi, secondo te, appena uscito oblivion, non stavano già ideando il seguito? un gioco non si fa da oggi a domani o il giorno prima dell'uscita, ci voglio anni e, fidati, ne hanno avuti per Skyrim di sicuro.

Edit: mi sono dimenticato di aggiungere che hanno avuto anche dal 2011 ad ora per migliorarlo(effettivamente è migliorato eh, ma rimane quello che è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bethesda ha avuto 3 anni per metterlo apposto, ma così non è stato.
Hai mai sentito qualcuno lamentarsi di WoW? No, puoi lamentarti dell'abbonamento o delle macchine che vanno down ogni mese, ma WoW è sempre stato esente da bug gravi.
Il paragone si può fare eccome, è la Bethesda che ha dormito durante le ore di programmazione.
Che poi, secondo te, appena uscito oblivion, non stavano già ideando il seguito? un gioco non si fa da oggi a domani o il giorno prima dell'uscita, ci voglio anni e, fidati, ne hanno avuti per Skyrim di sicuro.

Edit: mi sono dimenticato di aggiungere che hanno avuto anche dal 2011 ad ora per migliorarlo(effettivamente è migliorato eh, ma rimane quello che è)

 

No, hanno avuto 3 anni per farlo, dal 2008 al 2011, secondo le loro dichiarazioni. E dopo non era conveniente, non ricevevano incentivi.
WoW lo hanno fatto dal 2004 (in teoria prima, ma non so quando) fino ad oggi, ricevendo continui incentivi (se era buggato non si abbonavano).

 

Si può fare un paragone con un altro gioco, tipo GTA V o simili, ma non con WoW.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, hanno avuto 3 anni per farlo, dal 2008 al 2011, secondo le loro dichiarazioni. E dopo non era conveniente, non ricevevano incentivi.
WoW lo hanno fatto dal 2004 (in teoria prima, ma non so quando) fino ad oggi, ricevendo continui incentivi (se era buggato non si abbonavano).

Si può fare un paragone con un altro gioco, tipo GTA V o simili, ma non con WoW.

Se non hanno incentivi non è colpa mia, mi dispiace, ma il paragone c'è, anzi si estende anche in altri ambiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non hanno incentivi non è colpa mia, mi dispiace, ma il paragone c'è, anzi si estende anche in altri ambiti

 

Vabbe, hai ragione. E' lecito paragonare 6 anni (ma che in realtà sono 3-4, visto che non ha senso aggiornare un gioco già venduto da 3 anni e nemmeno costretto a stare online, quindi magari la maggior parte non lo aggiorna nemmeno) contro 10 (ma che in realtà sono almeno 12, direi, con la costrizione ad aggiornare se no perdono introiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, hai ragione. E' lecito paragonare 6 anni (ma che in realtà sono 3-4, visto che non ha senso aggiornare un gioco già venduto da 3 anni) contro 10 (ma che in realtà sono almeno 12, direi, con la costrizione ad aggiornare se no perdono introiti)

Allora non possiamo paragonare la vastità e l'efficienza delle strade di Roma e di Milano, perché Roma è nata prima

Plz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora non possiamo paragonare la vastità e l'efficienza delle strade di Roma e di Milano, perché Roma è nata prima

Plz

 

Per fare una strada non ci vogliono secoli eh  :asd:

Se invece parli magari di una città nata nel 2000 e una nel 2010, il paragone sussiste.

 

Senza considerare che non ha troppo senso aggiustare un albergo che paghi solo all'ingresso quando il botto dei turisti è avvenuto 3 anni fa, mentre un albergo dove 7kk persone paga un mensile per starci conviene aggiustarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare una strada non ci vogliono secoli eh :asd:
Se invece parli magari di una città nata nel 2000 e una nel 2010, il paragone sussiste.

Perché è possibile paragonare due strade a distanza di 10 anni, e non due giochi distanziati da 7 :rotfl:?
E se ti facessi lo stesso paragone, ma con i ponti o con gli stadi, cambieresti di nuovo risposta?

Comunque tornando in IT(anche se non lo siamo Mai stati :ASD:) se la bethesda non è incentivata a migliorarsi, non posso farci nulla, vasto ma buggato.
Btw WoW non ha mai avuto problemi relativi al gioco, o almeno non così gravi (non gioco dal 2004, ma non ho mai letto niente riguardo lamentele di questo tipo), ma di certo ha altri gravi problemi, tipo tecnici handicappati o troppa troppa fame di money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché è possibile paragonare due strade a distanza di 10 anni, e non due giochi distanziati da 7 :rotfl:?

 

Perché per fare una città penso serve molto più tempo che fare un gioco (e quindi ha senso paragonare una città nata nel 1000 e una nel 1200, ma non una nata nel 2010 e una del 2000). Poi non so.

Basta OT, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.