Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
Tsunami98

Problema Pagina MinecraftItalia

Question

Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso proprio su questo sito:
Non riesco a visualizzare e cliccare su "Mostra tutti i commenti" o "invia" perchè cliccandoci compare un errore della pagina "Azione Fallita". Pensando fosse un problema tecnico, ho cambiato le impostazioni sui siti e sulla sicurezza, ma sfortunatamente il problema sussiste ancora.

La cosa strana da spingermi a creare questo topic è che questo accade solo in questo sito, e non in altri.

Spero di ricevere una risposta al più presto.

Grazie.

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By GIANNICR3W
      Sapete dirmi se Minecraft Dungeon windows 10 è multi platform? quindi giocabile anche con chi lo ha preso da java edition?
    • By McWarriors Owner
      Entra su McWarriors, un server di Minecraft! (solo premium)
      Su McWarriors puoi giocare a fazioni, creative e molto altro!!! (Stiamo lavorando ogni giorno per correggere errori e per creare nuove modalità!)
      McWarriors è un server internazionale.
      Gli ip sono:
      Sito: www.mcwarriors.net (per maggiori informazioni e per i nostri social network);
      Server di Minecraft: mc.mcwarriors.net;
      Negozio: mcwarriors.buycraft.net
      1.8.x - 1.15.x
      Aperto 24h su 24!
    • By IronCraftITA
      Buongiorno, vi spiego meglio, nella modalità creativa ho incontrato una persona simpy, solo che credo abbia smesso di giocare in quel server. Mi chiedevo se ci fosse qualche sito/app o altro per sapere in che server gioca questa persona🙃
    • By FoxWorn3365
      Minecraft 1.15.2
      Finalmente qualcuno riprende questa sezione abbandonata
      La Mojang AB ha rilasciato (Da un po di tempo 😆) il nostro Minecraft 1.15.2!
      L'update aggiunge molte cose, che presto vi parlerò!
      Iniziamo subito!

1. Honey Block 
      ID: honey_block
      Numeric ID: 473
      Dove? Come? Quando? L'Honey Block lo puoi craftare sulla Crafting Table. Servono 4 Honey Bottle.

2. Honey Bottle  
      ID: honey_bottle
      Numeric ID:    n/d
      Come? Dove? Quando?  Le Honey Bottle si possono craftare con una Crafting Table ed 1 Honey Block

3. Honeycomb 

ID: n/d
      Numeric ID: n/d
      Come? Dove? Quando? Per prendere le Honeycomb dovrete usare le Cesoie su un'alveare con 
      honey_level=5  

4. Honeycomb Block 
      ID: honeycomb_block
      Numeric ID: 474
      Come? Dove? Quando? L'honeycomb block lo puoi craftare su una Crafting Table con 4 Honeycomb

5. Alveare     
      Come? Dove? Quando? Gli Alveari (Sinistra: Naturale | Destra: Craftabile) si possono trovare nei biomi con alberi (Naturali) e le arnie (Craftabile) è possibile craftarlo su una Crafting Table con 3 Honeycomb e 6 Plank

6. Bee  

Come? Dove? Quando? Le api possono essere trovate in qualsiasi parte del mondo dove possono spawnare gli Alveari, per farle riprodurre dai a 2 api lo stesso tipo di Fiori
      In caso di attacco tutto lo sciame verrà ad attaccare l'invasore

Provate l'ebrezza delle api!
      Link Utili:
      Api su Minecraft
      Minecraft Wiki

Lascia un REP!

• By Fede010
      Volevo sapere come creare un villager con gli scambi personalizzati e come passare da un mondo ad un altro attraverso un pulsante in un server (il mio). Poi se qualcuno era a conoscenza di una guida per creare tutte le varie componenti necessarie per una bedwars, ad esempio il negozio i generatori di ferro etc. (anche tramite command block). 
      Tutto su Minecraft bedrock Edition. 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.