Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Maiali che scrivono su minecraftitalia

Recommended Posts

Non ho tempo/voglia di guardare il video, ma per caso hanno preso per il culo a qualcuno dei partecipanti alla discussione? Se sì, si potrebbe fare una bella segnalazione di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah Emanuele ci ha fatto una figura di merda spaventosa.

 

Salvato nei preferiti, glielo rifilerò tutte le volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di strano, quella è solo una tipica discussione con emanuele nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[url=http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66382-lesplosione-dei-griefer-%C3%A8-finita/]E io sono ancora qua. Eh... già -cit[/url]

 

Aggiungere "/page-Numero" alla bisogna in fondo al link fornitovi per navigare tranquillamente dalla 1^ alla 5^ pagina della discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto del video e della discussione incriminata in poche righe per l'analfabeta grigiosloimo?

se ci tieni fai pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto del video e della discussione incriminata in poche righe per l'analfabeta grigiosloimo?

Mah niente di che, una semplice discussione sul "boom" del griefing e di come si sia ridotto negli ultimi tempi è degenerata in flame e ot. Nel video abcpredator vuole solo sottolineare l'intelligenza dimostrata da certi individui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah niente di che, una semplice discussione sul "boom" del griefing e di come si sia ridotto negli ultimi tempi è degenerata in flame e ot. Nel video abcpredator vuole solo sottolineare l'intelligenza dimostrata da certi individui.

Sì ma sparare su emanuele è troppo facile, non sa discutere granchè bene quel figliolo!

Poi magari sbaglio io, ma abc ha sul serio preso i considerazione i commenti miei e di -v-?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ahahah, non hai ancora visto il meglio di mcita!
Comunque potevi mettere qualche commento intelligente di qualcuno.

Non è che stai screenando anche qui per fare un altro video trollata? :asd:

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma sparare su emanuele è troppo facile, non sa discutere granchè bene quel figliolo!

Poi magari sbaglio io, ma abc ha sul serio preso i considerazione i commenti miei e di -v-?

Io non prendo sul serio nulla :D guarda bene tutto il mio video... in un certo punto lo dico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non prendo sul serio nulla :D guarda bene tutto il mio video... in un certo punto lo dico :D

Mmm... L'ho guardato, ma non mi pare :3

Dammi il minuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ehy, io sto fingendo di NON spammare assolutamente un mio video"
Eddai, una scusa migliora.

Ma comunque, povero emanuele :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... L'ho guardato, ma non mi pare :3

Dammi il minuto :3

7:40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7:40

Ah! Ma scusa, già il fatto che hai fatto il video significa che ti importa della discussione, tanto è che vi siete raggruppati pure in un bel po' per rispondere: sembrava quasi che interessasse più a voi il topic che a noi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Ehy, io sto fingendo di NON spammare assolutamente un mio video"
Eddai, una scusa migliora.
Ma comunque, povero emanuele :C

Non flammare su questo topic riflessivo :asd:

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema con il forum, è più che normale avere a che fare con troll sul web.

Vi ho spostato nel cestino la discussione "incriminata": http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66382-lesplosione-dei-griefer-%C3%A8-finita/


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.