Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

E' più facile trovare player seri nei server Premium che quelli cracked?

E' più facile trovare player seri nei server Premium che quelli cracked?  

7 voti

  1. 1. E' più facile trovare player seri nei server Premium che quelli cracked?

    • 6
    • No
      1


Recommended Posts

Oggi mi è capitato di avere discussione con una persona su skype che sosteneva che nei server Premium è più facile trovare BM viziati che Player seri,voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dipende dalle protezioni, direi. :sisi:

Con 0 o alta protezione la differenza è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È la stessa cosa.
Non capisco queste continue distinzioni, sembra quasi che facciate di quelli che non comprano il gioco dei bimbiminchia a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
È uguale, solo che con l'SP trovi di tutto e di più più facilmente.
I player seri sono ovunque

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che un SP se ne frega di più di un ban dato che può riloggare con un nuovo nickname.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I player seri ci sono ovunque, sia SP sia premium, diciamo che se uno ha speso soldi per un gioco probabilmente non è un semplice player che ha voglia di rompere le palle per un po e poi andare su COD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I premium sono viziatelli , certi . Io uso il termine " veterani gne gne " .
Gli SP sono potenti ma a craftare TNT invisibili ( hack ) , ma non tutti . ( Bella raga , ci sono io . )
Comunque è vero . Sono andato in un creative , e tutti i premium che c'erano erano presuntuosi del cazzo , scusate la parola .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I premium sono viziatelli , certi . Io uso il termine " veterani gne gne " .
Gli SP sono potenti ma a craftare TNT invisibili ( hack ) , ma non tutti . ( Bella raga , ci sono io . )
Comunque è vero . Sono andato in un creative , e tutti i premium che c'erano erano presuntuosi del cazzo , scusate la parola .

Non vedo la logica. E come dire che chiunque si prenda un gioco sia speciale... Mica mc è chissà che neh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo la logica. E come dire che chiunque si prenda un gioco sia speciale... Mica mc è chissà che neh.

Credimi . Sono comunque presuntuosi del cazzo . Io ne ho visti tantissimi . Non solo sono presuntuosi , ma sono così idioti che ragionarci è impossibile . Io sono sempre stato undenyato , in un server creative , dai premium , e senza aver fatto NULLA! Come si spiega ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi . Sono comunque presuntuosi del cazzo . Io ne ho visti tantissimi . Non solo sono presuntuosi , ma sono così idioti che ragionarci è impossibile . Io sono sempre stato undenyato , in un server creative , dai premium , e senza aver fatto NULLA! Come si spiega ?

Non sono presuntuosi, semplicemente ritengono giusto acquistare il gioco e ritenere illegali (aka senza diritto di giocare) gli sp. Poi ovvio che c'è sempre chi esagera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora con queste storie? Io capisco che c'è la crisi, che la mamma non vi lascia usare una carta di credito, che non avete 20 euro per un gioco, che c'è il governo ladro e tutto, ma non è che allora se rubate un gioco non vi si deve dire niente. Se vi pigliano per i fondelli c'hanno ragione, siete ladri! Volete che non vi si dica nulla? Non che perchè è un gioco allora si può ladrarlo così: è un bene di consumo, se lo freghi sei feccia. Non che io adesso vado in un ristorante, prendo una pizza con coca-cola e dolce e vado via senza pagare e se mi dicono che sono un sacco di merla mi posso offendere. Gli sp devono capire una cosa: sono ladri. Non ci sono scuse, non siete diversi da altri tipi di ladri che rubano cose diverse, fate schifo uguale. Quindi non state a offendervi, perchè se il gioco non potete comprarlo allora NON GIOCATECI. Non è così difficile arrivarci, se non puoi prenderla una cosa non è che la rubi e allora bon. I premium almeno pagano per quello che hanno, e i venti euro lì hanno pagati di tasca loro. E poi sarebbero viziati? Almeno non rubano e poi si lamentano se vengono chiamati ladri. Ma per piacere eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

ladro≠altri insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladro[font='Helvetica Neue', Helvetica, Arial, 'san-serif']≠altri insulti[/size][/font]


Insulti peggio che "ladri"? Ad ogni modo, se ve ne fossero, sono meritati a parer mio. E vanno accettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitato di avere discussione con una persona su skype che sosteneva che nei server Premium è più facile trovare BM viziati che Player seri,voi che ne pensate?

 

come si suole dire la mamma degli idioti è sempre incinta e l'idiozia di norma non va via semplicemente comprando un gioco

 

aka non importa se vai in server normali o in server cracckati le persone non serie stupide o comunque bm e  rompini li troverai ovunque

 

certo ovviamente nei server cracckati c'è una più alta possibilità di trovare gente stupida poiche "è gratis" ma ciò non toglie che anche nei server premium puoi trovare gente stupida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Insulti peggio che "ladri"? Ad ogni modo, se ve ne fossero, sono meritati a parer mio. E vanno accettati.

 

Non peggio o meglio, diversi.

No. Se uno non compra il gioco è un ladro a prescindere (e ovviamente tutto quello collegato). Altro non è, perlomeno sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti peggio che "ladri"? Ad ogni modo, se ve ne fossero, sono meritati a parer mio. E vanno accettati.

Calma eh 20€ in meno ai mojangster non fanno male... con questo non dico che sia giusto non pagarlo... però non facciamone un dramma: ladro ci stà, ma pezzo di m***a o robe simili no...
Minecraft si paga. PUNTO.
Non lo hai pagato? stai zitto e non lamentarti

P.S. Premetto che almeno alla Mojang qualcosa l'ho dato (ho comprato la xbox 360 edition, il giorno dopo l'uscita retail... farlo pagare 2 volte a mio parere non é corretto, ma va pagato comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Premetto che almeno alla Mojang qualcosa l'ho dato (ho comprato la xbox 360 edition, il giorno dopo l'uscita retail... farlo pagare 2 volte a mio parere non é corretto, ma va pagato comunque)

il porting è comunque lavoro eh XD

Ad ogni modo, non che perché sono venti euro allora pace. Tu moltiplica 20 per il numero degli sp e chissà a che cifra arrivi! Io sono assolutamente contento del lavoro della mojang, la loro onestà e semplicità come team di sviluppo è fantastica. Per questo motivo mal sopporto gli sp in generale, e peggio ancora chi si lamenta delle distinzioni tra premium ed sp. Tanto più che se hanno i soldi per un pc e una connessione allora minecraft possono comprarlo, e se è per altri motivi insigni caso rubare un gioco perché non si può comprarlo, lamentandosi poi di eventuali offese è l'apoteosi dell'ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • Da fabienx1128
      Salve, volevo chiedere un  aiuto,
      in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
    • Da fabienx1128
      salve, gioco da un po' in un mondo multiplayer. sono vicino ad un villaggio e ho portato nella mia base e dato dei lavori a due Villager. ho provato molte volte a farli riprodurre usando carote e patate lanciandole per terra. loro le prendevano, facevano i cuori, ma alla fine facevano delle particelle che stavano a significare che non facevano nessun mini-villager.
      potreste gentilmente darmi aiuto?
    • Da MatteReale27
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere a cosa serve la urloscatola.
      Grazie
    • Da Toscanah
      C'è una sezione del Forum dove posso sponsorizzare la mia Community? (principalmente il Server Discord)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.