Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Coop. space engineers?

Recommended Posts

Come da titolo, cerco qualcuno interessato a giocare in multi a questo fantastico titolo spaziale.

Io sarei propenso per giocare in survival, ma anche creative va bene.

Purtroppo, ora come ora, il gioco è parecchio pesante, quindi cerco massimo due altri giocatori.

Vi dico subito che cerco gente seria, non bambinetti a cui piace stuzzicare gli altri e\o distruggere tutto.

Sarebbe anche utile avere un contatto di chat vocale, dato che la chat del gioco per adesso è pessima.

Se siete interessati aggiungetemi su steam e contattatemi lì, oppure qua sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato in multiplayer in due e lagga tantissimo ogni minima cosa che fai. Ci siamo appena toccati con le navicelle e laggando si sono trinciate a vicenda. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, mio fratello, Adegheiz ed altre due persone ci giochiamo spesso in coop. Se vuoi unirti sai in che TS trovarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, mio fratello, Adegheiz ed altre due persone ci giochiamo spesso in coop. Se vuoi unirti sai in che TS trovarci :asd:

 

La cosa mi tenta, enormemente poi!  Non mi ricordo il canale TS, se ti va mandami un pm.

Magari scrivimi anche a che orari vi posso trovare. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi informo meglio e ti faccio sapere!

 

Ok... ma su cosa ti devi informare? Se vuoi sapere qualcosa, nei limiti, ti posso aiutare io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.