Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hacker9078

Vendo Burnout Steam Key a 3 euro! Invece di c.14!

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Ho vinto 1 contest e ho vinto Burnout un gioco stupendo x steam purtroppo è solo per windows e io ho il mac allora o deciso di venderlo a una media di 3 Euro (Il gioco costa 14 euro circa). I soldi vengono ricevuti su Steam e la key vi sara data nella chat di steam il mio nome Steam (per chi è interessato al gioco): | PN | ArtieHD

Dettagli: Immagine rossa con scritto Phoenix Network :)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo l' utenza media del forum:

1)Con paypal tutti i pagamenti sono rimborsabili nel caso vengano fatti per "Acquisto di beni" quindi non c'è rischio che vi truffi
2)Si, ci sono siti che vendono a meno, ma seriamente... Che ve ne frega? Se siete interessati comprate
3)Si, magari non l' ha vinta. Fottesega anche qui. Personalmente, finché ricevo quello per cui ho pagato mi ritengo soddisfatto.

Bho, penso di aver detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo l' utenza media del forum:

1)Con paypal tutti i pagamenti sono rimborsabili nel caso vengano fatti per "Acquisto di beni" quindi non c'è rischio che vi truffi
2)Si, ci sono siti che vendono a meno, ma seriamente... Che ve ne frega? Se siete interessati comprate
3)Si, magari non l' ha vinta. Fottesega anche qui. Personalmente, finché ricevo quello che ho pagato mi ritengo.soddisfatto.

Bho, penso di aver detto tutto.

 

.

 

[spoiler]

 

vw64il.jpg

 

 [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.