Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danonymous

Pago per plugin

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un server chiamato (realcraft) e sotto richiesta dei player stiamo costruendo un'arena medievale! Però ci servono i kit,ecco il problema.

Volevo fare in modo di mettere dei cartelli con dei kit, ma in modo che se il player prende un kit prima di cambiarlo deve morire! E se possibile i kit dovrebbero poter essere cambiati dal file .config

Qualcuno potrebbe crearla? pago tramite ricarica telefonica o tramite postepay! Massimo 3/4 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/kits/

 

Molto meglio di un cartello, no?

http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/kits/ questa la avevo gia utilizzata e non va bene perchè ha solo pochi slot, forse questa http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/kit-essentials/ si va a combinare con essentials quindi forse si possono mettere i cartelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare!! 

RAGAZZI MI SERVE URGENTEMENTE UNA PLUGIN DOVE POSSO PERSONALIZZARE I KIT CHE METTERÒ(PVP) E DOPO DEVO ANCHE PIAZZARE I CARTELLI CON SU SCRITTO [KIT] ecc..

UP

UP

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare!!
RAGAZZI MI SERVE URGENTEMENTE UNA PLUGIN DOVE POSSO PERSONALIZZARE I KIT CHE METTERÒ(PVP) E DOPO DEVO ANCHE PIAZZARE I CARTELLI CON SU SCRITTO [KIT] ecc..
UP
UP
UP

Basta uppare , cerca su google , che c'è tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta uppare , cerca su google , che c'è tutto .

Non mi sembra vietato uppare o adesso hanno cambiato le regole? e se su google c'è tutto cerca tu e dagli il link...

 

Avevo trovato un plugin che lo faceva ma con la GUI va bene lo stesso? adesso non ho il link ma appena lo ritrovo te lo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vietato uppare o adesso hanno cambiato le regole? e se su google c'è tutto cerca tu e dagli il link...

 

Avevo trovato un plugin che lo faceva ma con la GUI va bene lo stesso? adesso non ho il link ma appena lo ritrovo te lo passo

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi sembra vietato uppare o adesso hanno cambiato le regole? e se su google c'è tutto cerca tu e dagli il link...

 

Avevo trovato un plugin che lo faceva ma con la GUI va bene lo stesso? adesso non ho il link ma appena lo ritrovo te lo passo

trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-_- il mio pluginner sta creando la plugin che mi serve(come la avevo chiesta) solo che si è bloccato: non sa come far mettere i cartelli.

Qualcuno saprebbe dirmelo che glielo dico? Grazie mille ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.