Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
r0man0

[Problema] non riesco ad entrare su qualsiasi server in Minecraft

Domanda

Salve a tutti.... Ho recentemente risnscotrato un problema in minecraft.

Mi sono iscritto a sphx.it per giocare sui server hunger games. Ho fatto richiesta per entrare nella whitelist e mi hanno accettato. Qunado pero provo ad entrare nei server mi esce fuori questa scritta : If you whis to use Ip forwading please enablee it in you Bungeecord congif as well.... Sapete come risolvere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bungeecord è un plugin per i server non dovrebbe essere problema tuo prova con un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bungeecord è un plugin per i server non dovrebbe essere problema tuo prova con un altro

sono disponibili circa 5 server ma mi danno tutti lo stesso problema inalternativa mi potresti dare il link di qualche server hg... premetto che non sono premium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno tutti lo stesso errore forse è un problema con il tuo ip... quale operatore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è questo il problema, teletù da filtri inutili ai giochi per "sicurezza" da quanto ho capito io solo che molte volte non funzionano e peggiorano le cose invece di migliorarle

O cambi operatore oppure...

Nel forum hanno fatto una guida per risolvere ha già funzionato una volta clicca qui per andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teletu


Mi dispiace ma tutti quelli che sento che hanno teletu li sento anche bastemmiare perchè non riescono a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.