Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

Saloon Western

Recommended Posts

Ok, mi scuso se ieri non ho postato gli screenshots promessi ma mi sono reso conto che sarebbe molto meglio lavorarci ancora in modo più dettagliato per partire col piede giusto, nell'attesa ho voluto "saziarvi" con questo Saloon palesemente costruito dopo aver preso visione di quello del team Teweran (susu, va bene tutto ma proprio copiato non è ahahah, ho preso molto spunto) che ho fatto in un server... Spero vi piaccia, cliccate sulla scritta "Album" per essere reindirizzati alla pagina contenente tutti gli screenshots. 

 

Album

 
All'inizio dico "mi scuso se ieri..." perchè questo è presente anche nella mia altra discussione sul Far West ma siccome questo post è prevalentemente screenshot ho pensato di postarlo pure qui... 
 
Hope you all enjoy! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh lo sai giá: Ottimo lavoro!
Cerca di mantenere il progetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mmmm la texture è troppo medioevale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm la texture è troppo medioevale :(

Veramente persino i Teweran (Quegli idoli builders della mappa survival games a tema FarWest) raccomandano la John Smith per un'esperienza completa ahah, ma ovviamente si tratta di gusti... personalmente a me piace l'effetto che da :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bellissima costruzione!

Complimenti,+1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina, mi piace molto.

 

GJ, man.

 

Perché scrivere in inglese fa figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Grazie ancora (<3)

Quando farai altre strutture? (Ovviamente belle come queste! PS: Non so se vado OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando farai altre strutture? (Ovviamente belle come queste! PS: Non so se vado OT)

Ce ne sono tante di strutture da me create in "Screenshot e video", di Western c'è solo questa, ma sul server dove l'ho costruita ho già fatto l'ufficio dello sceriffo e una casa cittadina. Lo sceriffo è molto simile a quello dei Teweran pure quello, la casa un po' meno. Se vuoi davvero delle costruzioni Western coi controcazzi ti consiglio di andare a scaricarti da planetminecraft la mappa dei Teweran Survival Games 2 - Drybone Valley ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda struttura, anche se vorrei darti un consiglio per i prossimi post, oltre agli screen con la texture pack mettine altri senza, in modo che noi possiamo vedere come appare la struttura nel gioco senza texture pack (è ovvio che una struttura con un tipo di texture pack adatta appare migliore di come è in default) comunque resta davvero stupenda! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.