Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Idea (rubata)...

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Blazer, sei orbo? No perchè lì dice "Io e AlphaGaming" non Blazerkiller. Comunque non posso, mi spiace..

 

Noi ci siamo messi in contatto per unire le cose che stavamo facendo... Ma abbiamo sempre bisogno di aiuto! Perciò, se sei interessato ad aiutarci (ma anche altri eh, non solo te) e/o ad esporre le tue idee ti consiglio prima di leggere i miei altri 2 topic a riguardo (quello sulle custom map, e quello sui social) e poi contattami per pm ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Grazie yuni :C

Ok xmail,dopo lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie yuni :C
Ok xmail,dopo lo faccio

Aspetto ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Aspetto ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Ok

(quali topic lol?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok
(quali topic lol?)

Uno si trova in discussioni su minecraft, uno in consigli e critiche: il primo parla della collezione di custom map, il secondo sui social ;)
Scusa se non metto i link ma da telefono non riesco...

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto di fare anche una classfica per i più flammoni/fl00ddoni, altrimenti come vinco?

Va fatta :asd:

Vabbè scherzi a parte... si può fare qui sul forum in off-topic, oppure se vogliono gli admin dei social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene ragazzi! Il prodotto che aspettavate è pronto! In "Discussioni su Minecraft" trovate tutto!
Ricordate anche di votare nel mio topic minecraftitalia.net sui social!

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è già cercato di proporre cose del genere. Con mappe, skin e molto altro. Inutile dire che sono stati presentati massimo 2 lavori per ogni categoria.

^^^

Fidatevi di chi ha qualche annetto sulle spalle.
Tentammo con un contest di TexturePack e più avanti di Skins.



Quello di TexturePacks fu semplicemente uno scandalo. insistemmo per avere l'ok ufficiale di Guru, e sapete che accadde?

Si candidarono in 5, tutti utenti piuttosto famosi (per farvi capire che comunque è sempre gente con >1000 messaggi a partecipare, mai tutta l'intera community). C'era un mese di tempo per consegnare le Texture.

Entro la fine del mese, in tre disdissero il progetto, gli altri due non si fecero più sentire.
Guru, giustamente incazzatissimo, chiuse tutto e disse di non insistere più per una tale cagata.

Io ed altri utenti insistemmo per riprovare con i contest, magari con qualcosa più semplice, ad esempio con le skins.
Dopo molto tempo riuscimmo, e si provò questo concorso di skins fantascientifiche. Ringraziammo tutti quanti guru, che ci promise di chiudere per sempre il discorso contest se anche questo fosse stato un fiasco totale come il precedente.

Alla fine tutti consegnarono il lavoro. Peccato che tra i partecipanti c'eravamo giusto io e gli altri tre gatti che chiesero il contest.



Insomma, sembra tanto una bella idea, ma la verità è che non frega a nessuno. Abbiamo già provato ben due volte, senza successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^^

Fidatevi di chi ha qualche annetto sulle spalle.
Tentammo con un contest di TexturePack e più avanti di Skins.



Quello di TexturePacks fu semplicemente uno scandalo. insistemmo per avere l'ok ufficiale di Guru, e sapete che accadde?

Si candidarono in 5, tutti utenti piuttosto famosi (per farvi capire che comunque è sempre gente con >1000 messaggi a partecipare, mai tutta l'intera community). C'era un mese di tempo per consegnare le Texture.

Entro la fine del mese, in tre disdissero il progetto, gli altri due non si fecero più sentire.
Guru, giustamente incazzatissimo, chiuse tutto e disse di non insistere più per una tale cagata.

Io ed altri utenti insistemmo per riprovare con i contest, magari con qualcosa più semplice, ad esempio con le skins.
Dopo molto tempo riuscimmo, e si provò questo concorso di skins fantascientifiche. Ringraziammo tutti quanti guru, che ci promise di chiudere per sempre il discorso contest se anche questo fosse stato un fiasco totale come il precedente.

Alla fine tutti consegnarono il lavoro. Peccato che tra i partecipanti c'eravamo giusto io e gli altri tre gatti che chiesero il contest.



Insomma, sembra tanto una bella idea, ma la verità è che non frega a nessuno. Abbiamo già provato ben due volte, senza successo.

Beh lo so... Appunto io punterei sul canale youtube anche per promuovere... E comunque un paio di custom map le ho già racimolate

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Sono cominciate le "Selezioni", andate a dare un'occhiata alle al topic. Ho cercate di abbracciare il maggior numero di creazioni, praticamente potete proporre di tutto. Dalle Skin alle Mod, dalle mappe alle Resourse pack. Insomma c'è ne per tutti i gusti. Spero che l'idea vi piaccia e spero che mi proponiate qualcosa di interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.