Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheLucos1996

Mi date un aiutino con Forge?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...ho scaricato ed installato Forge da http://files.minecraftforge.net/ selezionando la versione  1.7.2-Recommended . Ho avviato l'installazione ma mi dava un problema che ho risolto subito scaricando la versione di minecraft dal launcher Mojang 1.7.2 . Avvio di nuovo l'installazione che va a buon fine, ma poi quando vado su %appdata% e in .minecraft non ci sono le cartelle mods e coremods, e quindi non ho come installare le mods. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema o come installarle? Io gioco a minecraft da diverso tempo ma sempre in versione Vanilla, quindi volevo fare delle prove a farmi un modpack da giocare con gli amici ma volevo prima provarlo sul mio pc per prevenire eventuali crash o incompatibilità tra mods...

Chi mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete chiudere il post, sono riuscito a risolvere...mi è bastato creare le cartelle manualmente -.- c'avevo provato tempo fa ma non era andato, ora invece si.. chissà perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per farle comparire devi avviare minecraft.
P.s.: la cartella coremods non serve più, ora si mette tutto in mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare tu possa anche scaricare l'eseguibile! Installa tutto da se! E' una gran comodità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.