Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

TheMinecraftServer , il server più esclusivo

Recommended Posts

Ospite

Y-U-NO_2552993.jpg

Ciao a tutti ,

Vorrei realizzare un server fuori dal comune, molto esclusivo . Non voglio utilizzare plugin e il server sarà only premium .

Perché sarà molto esclusivo ? Perché solo chi avrà fatto una donazione di minimo 2 € potrà accederci (o almeno all'inizio poi magari le regole cambieranno non si sa essendo un proggetto ancora)

Ok ma cosa c'è in sto benedetto server ???  Ti correggo idiota ( .__. che sarei io) cosa ci sarà nel server se mai ... Comunque tralasciando la tua stupidità  che raggiunge le stelle , il server sarà in stile medievale (una specie di town) nel quale potrete fondare la vostra città ... aspettate non è così semplice perché non sarà gratuito diventare il  founder/sindaco/(dittatore comunista ?LOL)  infatti ci sarà una spesa/donazione (perchè  tutti i soldi saranno utilizzati per l'host) di 10 € e potrete far entrare nella città chiunque fino ad un massimo di 10 persone (almeno all'inizio ) .

Dovrete fare una scelta (il mestiere) e quello vi resterà per tutta la permanenza (con qualche eccezzione) 

Kit disponibili :

  1. Minatore 
  2. Agricoltore/boscaiolo (contemporanemente )
  3. Negoziante ( Dovrete pagare al founder della vostra città il terreno dove costruire) 
  4. Cittadino [Vip 3 in su ] potrete fare tutti i lavori che vorrete in una città (tranne il founder ovviamente ) 
  5. Founder [Vip  4 in su ] potrete gestire la vostra città e ricavare molte risorse (anche come una specie di "dittatore" sarete voi a scegliere come organizzarla es . potrete indurre delle tasse il tipo di governo ecc... ) 
  6. Guerriero (non l'ho detto ma tra città/paesi ci saranno anche guerre comunque trovate tutto nelle regole) 

Suggeritemi dei nuovi kit che vi piacerebbe avere :) 

Parlando di soldi ... io non voglio imbrogliare nessuno e lo dico chiaramente che il progetto è a scopo lucro (anche se penso che non riuscirò  a guadagnare molto sopratutto perché voglio il migliore dei host e non voglio far laggare i player ) .L'host che voglio utilizzare è mc pro hosting con il quale mi trovo benissimo (O se ne avete qualquno voi migliore fatemelo sapere ) http://goo.gl/5RI1vR (McProHosting) 

L'obbiettivo principale adesso è raggiungere la somma necessaria per far partire il server e voglio iniziare con il  Grass Plan di costo 9.99 $/ 7,23572 € 

[Attenzione : Se riesco a superare la somma e arrivare es. 12.99 $ prendo il stone plan (quello sucessivo del grass ecc...]

[Attenzione donazioni : un pacchetto se prima ne ha un'altro include anche quello es. pachetto 1 vi permette di giocare senza altri costi aggiuntivi , di conseguenza anche il pacchetto 2 vi permetterà di giocare senza costi aggiuntivi e via dicendo]

Donazioni: [  https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=457MUA7V3FN28]

  • 0,50 cent= potrete iniziare a giocare nel server da subito e non dovrete più pagare per rimanere nel server (Dopo l'usita del server il costo di solo giocare sarà di 1 € al mese) 
  • 1 € = 3 diamanti/300 soldi (sto ancora riflettendo se usare plugin
  • 3€ = Se etrerete in una città potrete comabiare sempre il vostro mestiere (gli altri dovranno sciegliere un mestiere all'inizio e tenerla per sempre , o magari con qualche condizione potra cambiarlo )
  • 5€ = potrete fondare la vostra città (Vicino allo spawn come dalle regole per tutti più avanti se riuscirò a far partire il server)
  • 8€ = 30 ferro +15 oro+10 diamanti+64 legno grezzo (a piacere tra tutti i legni) + 64  sone briks/mossy stone briks
  • 10€ = Messaggio publicitario nel server+ ringraziamenti (con il messaggio publicitario) [es . potete sponsorizzarvi siti, blog, canale youtube, forum ecc...]

Potrete, inoltre, entrare nel server con un tuo video !!! Ti spiego meglio ... se hai  50 inscritti o più sul tuo canale youtube potrai sponsorizzare il server e, se il video è fatto decentemente e raggiunge minimo le 20 visualizzazioni potrai giocare gratis !

Se hai 500 inscritti invece e sponsorizzi potrai anche creare una tua città .

Accetto critiche e consigli commentate e donate se vi piacerebbe che questo magnifico server venga realizzato.

Grazie del vostro tempo dedicato alla mia lettura .

 

Per più info :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOLWUT, quindi stai dicendo che uno dovrebbe pagare per giocare?

gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

LOLWUT, quindi stai dicendo che uno dovrebbe pagare per giocare?

gg

Certo ... se ne trovi te un server così <3 :) ...

E poi il server sarà più sicuro dei altri e sarà meglio ...

Non metto sp perchè uno che non paga il gioco paga per giocare in un server :,) ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ... se ne trovi te un server così <3 :) ...

E poi il server sarà più sicuro dei altri e sarà meglio ...

Non metto sp perchè uno che non paga il gioco paga per giocare in un server :,) ? 

Praticamente vuoi creare un server towny solo che a pagamento e senza plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ripeto è una specie di town però totalmente diverso ... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo lo dici tu ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno pagherà per entrare nel tuo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu ;) 

In realtà questo lo dicono le statistiche...non sei il primo che vuole far pagare per entrare in un server...e non saresti neanche il primo che fallisce(vedi Zeb(e lui era famoso dunque molta gente lo seguiva))...In più io se fossi in te sul sito un bannerino del piffero per fare su altri soldi lo metterei almeno da rendere l'accesso al server il meno caro possibile...e in piùù invece di usare Gameserver che costano molto e non danno praticamente niente usa un VPS/Dedicato che ti costa meno e hai di più (Vedi Kisufumi (OVH) 5€ e hai 2 giga di Ram tutta per te e guardando due guide su internet in 5 minuti ci metti un server minecraft)...

Ti consiglio di valutare bene tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In realtà questo lo dicono le statistiche...non sei il primo che vuole far pagare per entrare in un server...e non saresti neanche il primo che fallisce(vedi Zeb(e lui era famoso dunque molta gente lo seguiva))...In più io se fossi in te sul sito un bannerino del piffero per fare su altri soldi lo metterei almeno da rendere l'accesso al server il meno caro possibile...e in piùù invece di usare Gameserver che costano molto e non danno praticamente niente usa un VPS/Dedicato che ti costa meno e hai di più (Vedi Kisufumi (OVH) 5€ e hai 2 giga di Ram tutta per te e guardando due guide su internet in 5 minuti ci metti un server minecraft)...

Ti consiglio di valutare bene tutto...

Magari i banner più avanti perchè non saprei quanto potrei farci e se pagano con paypal comqunque sto facendo di tutto per far partire il server .

Faccio una prova ? lo metto gratuito per un mese e vedere che succede ? 


In realtà questo lo dicono le statistiche...non sei il primo che vuole far pagare per entrare in un server...e non saresti neanche il primo che fallisce(vedi Zeb(e lui era famoso dunque molta gente lo seguiva))...In più io se fossi in te sul sito un bannerino del piffero per fare su altri soldi lo metterei almeno da rendere l'accesso al server il meno caro possibile...e in piùù invece di usare Gameserver che costano molto e non danno praticamente niente usa un VPS/Dedicato che ti costa meno e hai di più (Vedi Kisufumi (OVH) 5€ e hai 2 giga di Ram tutta per te e guardando due guide su internet in 5 minuti ci metti un server minecraft)...

Ti consiglio di valutare bene tutto...

Ma non sto capendo come creare un server su kisufumi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari i banner più avanti perchè non saprei quanto potrei farci e se pagano con paypal comqunque sto facendo di tutto per far partire il server .

Faccio una prova ? lo metto gratuito per un mese e vedere che succede ? 


Ma non sto capendo come creare un server su kisufumi ... 

Tu acquisti un server dedicato puoi farlo equivalere a il pc di casa tua...ti danno i dati di accesso alla console (SSH) e i dati FTP dato che per convenienza (e prestazioni) ti conviene prendere linux e ti consiglio di segurie questa guida che usa redhat ma funziona anche su centos...nel caso avessi distro diversa non dovresti avere grossi problemi cambiano alcuni comandi per te come utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post pieno di contradizioni e progetto fatto totalmente per soldi.

Fallirà in meno di 5 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto costa l'aria che respiro e i blocchi che cammino? No dai... far pagare gente per giocae a un comunissimo server towny meh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sbagliato ;-) mi è venuta una bella idea così non brontola nessuno se (e non penso ) si riuscirà a superare il prezzo dell'host , organizzerò dei piccoli contest quindi levate quello scopo lucro (lo toglierò quando torno al computer non mi piace molto taptalk) e ad essere sincero io non mi aspettavo un vero guadagno tipo 2 € robe così .
Piuttosto era perché io amo e dico amo questo tipo di server e speravo di giocare come gli altri player .

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb ha fatto pagare un vanilla....

Ma almeno zeb ha 27.000+ pecoroni che lo seguono disposti a lustrargli le scarpe mentre vengono frustati.

Lui no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai tutto gratis e metti donazioni e vip tipo dio in terra. Fai delle belle costruzioni, un ottimo staff e qualche player per pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Volgio fare una prova . A tutti voi provo ,grtuitamente ,a mettere il server se siete in 10 allora il gioco inizia a essere bello poi capirete perché voglio farlo pagare .
Scusate con i prezzi devo ammettere adesso che ci penso che sono davvero esagerati ma è soprattutto per far partire il server d'ora in poi le donazioni sono a libera scelta . Grazie a tutti dei consigli cercherò di seguirli al meglio .

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Allora zeb io lo seguo ... spesso mi fa davvero invazzare ma a volte ha ragione anche se esagera e esagernado spara delle cazzate ... ma però i gameplay non sono male

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'sto mese loggo poco su Minecraft. A volte nenmeno ci gioco per settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ok zia spiegami O.O nom entri su minecraft e passi le ore su un forum che parla di minecraft FTW
Comunque a chi interessa me lo faccia sapere perché in 2 di certo non è bello

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco a minecraft da 2 anni, non mi serve nerdare 3 ore ak giorni per stare su un forum o aiutare. Mi basta quell'oretta per guardami le news. Ho una vita, fuori da quelle finistre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quello che metà delle persone su questo forum non hanno parli davvero di quella cosa ? Rischi il ban a vita ;-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effetivamente ci sono molti che nemmeno hai il premium e sono a 7 mila e passa messaggi. Non faccio nomi, ma questo mese la scuola mi sta tenendo a sê.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetivamente ci sono molti che nemmeno hai il premium e sono a 7 mila e passa messaggi. Non faccio nomi, ma questo mese la scuola mi sta tenendo a sê.

Ecco quello che succede a non fare niente tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.