Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ciuccio2000

[Orco diaz] Problema installazione windows 8.1

Domanda

VI PREGO AIUTATEMI CHE QUESTA E' GIA' UNA GIORNATA DEL CULO.

E' da tempo immemore che per qualche motivo non posso connettermi ad internet dal menù start del pc. Se provo ad avviare lo store, ad esempio, dopo un lungo caricamento a vuoto mi dà l'errore "Impossibile connettersi allo Store. Si è verificato un errore del server o un timeout di rete. Attendi alcuni minuti e riprova."

Anzi, più che da tempo immemore direi da sempre. Anche altre applicazioni come i giochi pare abbiano problemi di connessione, infatti aprendo "giochi" vedo solo riquadri grigi dove dovrebbero esserci i titoli.

Come avrete capito, per ovvi motivi non ho potuto scaricare l'aggiornamento Windows 8.1, nonostante il pc me lo menasse da tempo che era disponibile per l'installazione.

Bene, e proprio oggi, 12 maggio 2014, giornata piena come poche altre, scopro che devo aggiornare il pc entro il 13 maggio 2014, o non avrò mai più la possibilità di scaricare le patch di sicurezza.

Vi prego, DITEMI COSA DEVO FARE. Pls. Pls. Pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

VI PREGO AIUTATEMI CHE QUESTA E' GIA' UNA GIORNATA DEL CULO.

E' da tempo immemore che per qualche motivo non posso connettermi ad internet dal menù start del pc. Se provo ad avviare lo store, ad esempio, dopo un lungo caricamento a vuoto mi dà l'errore "Impossibile connettersi allo Store. Si è verificato un errore del server o un timeout di rete. Attendi alcuni minuti e riprova."

Anzi, più che da tempo immemore direi da sempre. Anche altre applicazioni come i giochi pare abbiano problemi di connessione, infatti aprendo "giochi" vedo solo riquadri grigi dove dovrebbero esserci i titoli.

Come avrete capito, per ovvi motivi non ho potuto scaricare l'aggiornamento Windows 8.1, nonostante il pc me lo menasse da tempo che era disponibile per l'installazione.

Bene, e proprio oggi, 12 maggio 2014, giornata piena come poche altre, scopro che devo aggiornare il pc entro il 13 maggio 2014, o non avrò mai più la possibilità di scaricare le patch di sicurezza.

Vi prego, DITEMI COSA DEVO FARE. Pls. Pls. Pls.

 

Da quel che ricordo, non puoi più aggiornare le patch di sicurezza per W8, ma se fra un mese aggiorni puoi continuare ad aggiornare. Non muore nessuno se proprio oggi o domani sei impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo, non puoi più aggiornare le patch di sicurezza per W8, ma se fra un mese aggiorni puoi continuare ad aggiornare. Non muore nessuno se proprio oggi o domani sei impegnato.

Ma allora perché porre questo limite al 13 maggio, se poi basta aggiornare? E' il limite per COSA, esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma allora perché porre questo limite al 13 maggio, se poi basta aggiornare? E' il limite per COSA, esattamente?

 

Da quel che ho letto, è il limite per le patch di sicurezza se hai W8.
Se aggiorni a W8.1 ri-puoi avere le patch di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto, è il limite per le patch di sicurezza se hai W8.
Se aggiorni a W8.1 ri-puoi avere le patch di sicurezza.

Ah. K. Allora non capisco il perché di tutta questa agitazione sulla rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah. K. Allora non capisco il perché di tutta questa agitazione sulla rete.

 

Perché finche non aggiorni rimani fuori,

Ah, non prendere le mie parole per fonte certa, l'ho letto da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.