Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
RosarioilgraRap

Come passare da mondo piatto ad un mondo normale?

Domanda

Salve, ho creato una nuova mappa Hunger Games (Con cupola), solo che l'ho fatta in mondo piatto e vorrei spostarla in una mappa normale, sapete come fare?

(Ho già Multiverse core e World Edit ma non sò come usarlo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non credo sia possibile cambiare poichè ad ogni creazione del mondo esso viene rigenerato quindi dubito che tu possa cambiare il mondo mantenendo la mappa che hai creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare MC edit, world edit o simili, così puoi trasportare la parte che vuoi in un altro mondo.

Per quanto riguarda il commento sopra, in teoria hai ragione, ma dubito che si sia messo a correre in lungo e in largo per la mappa, quindi la parte di superpiatto generata dovrebbe essere abbastanza piccola, e di sicuro c'è un programma che permette di cambiare impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare MC edit, world edit o simili, così puoi trasportare la parte che vuoi in un altro mondo.

Per quanto riguarda il commento sopra, in teoria hai ragione, ma dubito che si sia messo a correre in lungo e in largo per la mappa, quindi la parte di superpiatto generata dovrebbe essere abbastanza piccola, e di sicuro c'è un programma che permette di cambiare impostazione.

Si ma la parte piatta resta.

L'unica soluzione è prendere la schematic della cupola e portarla in un mondo normale, ed eventualmente aggiustarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi:

selezionare la cupola con mcedit;

salvarla come schematics;

aprire un altro mondo (normale) con mcedit;

inserire la schematic della cupo nell'altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.