Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Minecraft Creation Contest - Regole e Informazioni

Recommended Posts

tom's hardware

Per Minecraft? O.o

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Minecraft? O.o

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

fai un giro nei contest di mc-ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Minecraft? O.o

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Potreste cercare come sponsor un server di Minecraft che potrebbe dare al vincitore dei benefit nel server in questo modo avreste più partecipanti e il server guadagnerebbe utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste cercare come sponsor un server di Minecraft che potrebbe dare al vincitore dei benefit nel server in questo modo avreste più partecipanti e il server guadagnerebbe utenti

Questa sarebbe una grande idea!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, volevo chiarire velocemente la questione della targhetta. Per targhetta non intendo la scritta sotto l'avatar(Il Gruppo a cui appartieni, per intenderci. Per esempio "Utente" su sfondo grigio, nel mio caso, oppure "Amministratore" su sfondo rosso come per Kaos.), ma intendo un banner da poter mettere in firma.

Nel sondaggio, alla seconda domanda ("Migliore creazione per categoria?") come prima opzione c'è scritto "Si. Ogni categoria ha una migliore creazione e il creatore ottiene una targhetta come vincitore di quella categoria", quindi per targhetta non intendo il nome del gruppo a cui appartieni, che viene cambiato in "Vincitore MCC" solo al vincitore (di conseguenza invece di "Utente" avrà scritto "Vincitore MCC"), ma un banner che viene dato al creatore della creazione migliore di quella categoria (Sempre ammesso che alla fine del sondaggio vinca la seconda opzione).

 

Questo non vuol dire che se nel prossimo MCC ci saranno migliori creazioni per categoria, non ci sia un vincitore. Ci sarà una migliore creazione per categoria, ma anche una creazione vincitrice, ovvero quella complessivamente con più voti.

 

Ci è impossibile cambiare il gruppo al vincitore di ogni categoria.

 

Spero di essermi espresso meglio e di non aver incasinato di più le cose, se avete perplessità chiedetemi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora, volevo chiarire velocemente la questione della targhetta. Per targhetta non intendo la scritta sotto l'avatar(Il titolo utente, per intenderci. Per esempio "Utente" su sfondo grigio, nel mio caso, oppure "Amministratore" su sfondo rosso come per Kaos.), ma intendo un banner da poter mettere in firma.

Nel sondaggio, alla seconda domanda ("Migliore creazione per categoria?") come prima opzione c'è scritto "Si. Ogni categoria ha una migliore creazione e il creatore ottiene una targhetta come vincitore di quella categoria", quindi per targhetta non intendo un titolo utente, che viene affidato solo al vincitore (di conseguenza invece di "utente" avrà scritto "Vincitore MCC"), ma un banner che viene dato al creatore della creazione migliore di quella categoria (Sempre ammesso che alla fine del sondaggio vinca la seconda opzione).

 

Questo non vuol dire che se nel prossimo MCC ci saranno migliori creazioni per categoria, non ci sia un vincitore. Ci sarà una migliore creazione per categoria, ma anche una creazione vincitrice, ovvero quella complessivamente con più voti.

 

Ci è impossibile dare un titolo utente al vincitore di ogni categoria.

 

Spero di essermi espresso meglio e di non aver incasinato di più le cose, se avete perplessità chiedetemi pure.

 

Ma il titolo utente non è un premio, posso averlo anche io. Dopo i 20 messaggi è personalizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il titolo utente non è un premio, posso averlo anche io. Dopo i 20 messaggi è personalizzabile.

Allora non hai capito

Lui intende il titolo come tu che hai MinerPro no dice solo un banner mi sono confuso pure io :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora non hai capito

Lui intende il titolo come tu che hai MinerPro

 

Quello non si chiama titolo utente. Si chiama Gruppo, o al massimo Targhetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non si chiama titolo utente. Si chiama Gruppo, o al massimo Targhetta.

Niente mi ero confuso io :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A questo punto voto per competizioni separate, il primo di ogni categoria vince una targhetta da mettere in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non si chiama titolo utente. Si chiama Gruppo, o al massimo Targhetta.

Allora forse mi sono sbagliato io... io intendevo il gruppo. L'ho sempre chiamato titolo utente, quello sopra l'immagine (Dove ho scritto "Cono gelato.") si chiama titolo personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora forse mi sono sbagliato io... io intendevo il gruppo. L'ho sempre chiamato titolo utente, quello sopra l'immagine (Dove ho scritto "Cono gelato.") si chiama titolo personale.

 

9GxWiSc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Allora:

Gruppo/Targhetta: Minerpro/Utente/Moderatore ecc

Titolo Utente: Staffer MCC (il mio)

Titolo personale: Boh 

Comunque complimenti a Livid per la vittoria :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ecco i risultati del sondaggio! (non ho avuto il permesso ne di alpha e ne di xmail a pubblicarli :asd: )

1. Quanti classificati:

 

Uno. il vincitore ottiene un titolo utente [13/21 voti - 61.90%]

 

 

2.Migliore creazione per categoria?

 

Si. ogni categoria ha una migliore creazione [ecc...] [13/21 voti - 61.90%]

 

 

3. Autovotazione?

 

No. Votazioni pubbliche. [17/21 voti - 80.95%]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.Migliore creazione per categoria?
 
Si. ogni categoria ha una migliore creazione [ecc...] [13/21 voti - 61.90%]

La vedo dura con le poche partecipazioni, secondo me era meglio fare una cosa generale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura con le poche partecipazioni, secondo me era meglio fare una cosa generale!

Anche secondo me, per ora, però se mai questo contest avrà molto successo, bisognerà dividere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura con le poche partecipazioni, secondo me era meglio fare una cosa generale!


Anche secondo me, per ora, però se mai questo contest avrà molto successo, bisognerà dividere.

Il vincitore di categoria avrà poca importanza... il vincitore del contest (cioé quello che avrà la targhetta) sarà sempre 1.
Quindi: un vincitore per ogni categoria + il vincitore del contest totale... ho reso l'idea?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ho fatto mettere il topic ''importante'' gg

Comunque dai mandateci qualcosa :3 E' arrivata solo una richiesta ad alpha mentre a me e xmail niente :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo, ma ho poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto mettere il topic ''importante'' gg

Comunque dai mandateci qualcosa :3 E' arrivata solo una richiesta ad alpha mentre a me e xmail niente :C

Calma, anche io ho poco tempo, più che altro ce ne vuole di tempo per quello che sto preparando xD

La scadenza è inizio luglio no? Avoglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo, ma ho poco tempo.

 

 

Calma, anche io ho poco tempo, più che altro ce ne vuole di tempo per quello che sto preparando xD

La scadenza è inizio luglio no? Avoglia!

 

Fate con calma, di tempo ce n'è abbastanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate con calma, di tempo ce n'è abbastanza!

Giusto per sapere: quante creazioni sono state proposte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.