Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

daioio2000

custom map + bella del mondo! creativo :DDD!

Recommended Posts

Bananare?

Esatto

scriviamo uguale perchè siamo amici...

Siete amici non gemelli asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Siete amici non gemelli asd

Non ce bisogno di ripetere le cose per capirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si dai, è solamente, diciamo, nuovo!
Magari è appena entrato nel mondo del forum e delle discussioni online in cui rimangono solo i migliori...
Non capisco tutto questo super-accanimento (vabbè, forse si è fatto un altro account per pura frustrazione, poichè non si aspettava commenti negativi per i motivi sopracitati)...
Anche io ho iniziato così: creavo cavolate, pensando fossero genialate, poichè ero appena entrato NON su codesto sito, ma sul mondo del forum in generale!
Ora mi ci sono abituato. Quindi, sapendo che possono denunciarmi anche solo per aver trascurato un dettaglio, mi impegno a fare qualcosa di buono!
@daioio2000 ciò non toglie che devi impegnarti un po' di più! E non rilasciare la solita roba da 4 secondi! La prossima volta prova coi Blocchi Comandi! Oppure prova qualche mappa sofisticata qua in giro! Peace ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, è solamente, diciamo, nuovo!
Magari è appena entrato nel mondo del forum e delle discussioni online in cui rimangono solo i migliori...
Non capisco tutto questo super-accanimento (vabbè, forse si è fatto un altro account per pura frustrazione, poichè non si aspettava commenti negativi per i motivi sopracitati)...
Anche io ho iniziato così: creavo cavolate, pensando fossero genialate, poichè ero appena entrato NON su codesto sito, ma sul mondo del forum in generale!
Ora mi ci sono abituato. Quindi, sapendo che possono denunciarmi anche solo per aver trascurato un dettaglio, mi impegno a fare qualcosa di buono!
@daioio2000 ciò non toglie che devi impegnarti un po' di più! E non rilasciare la solita roba da 4 secondi! La prossima volta prova coi Blocchi Comandi! Oppure prova qualche mappa sofisticata qua in giro! Peace ;D

Il suo problema è che nonostante i commenti negativi nelle sue custom map ( non è la sua prima custom!!! ) non è migliorato AFFATTO. E non si è mai presentato. È venuto qui solo a postare questo mal riuscito delle custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero controllate l'IP se non ci credete :/


e poi come fate a dire che scriviamo uguale -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.