Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

problema pc

Domanda

ragazzi sono ancora io con uno dei miei problemi tecnici con il computer, vi spiego il problema, praticamente stavo registrando un video  e mi serviva un file audio vado per accendere il registratore audio di windows e registro, dopo aver finito vado per stoppare la registrazione ma mi spunta un errorino.

L'errore era che il progamma non poteva aprirsi perchè mancava il file msvcp110.dll, il file c'è e quindi vorrei capire perchè mi da questo errore. Se qualcuno sa darmi aiuto mi scriva pls. Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma non ci perdo molto tempo a controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ragazzi sono ancora io con uno dei miei problemi tecnici con il computer, vi spiego il problema, praticamente stavo registrando un video  e mi serviva un file audio vado per accendere il registratore audio di windows e registro, dopo aver finito vado per stoppare la registrazione ma mi spunta un errorino.

L'errore era che il progamma non poteva aprirsi perchè mancava il file msvcp110.dll, il file c'è e quindi vorrei capire perchè mi da questo errore. Se qualcuno sa darmi aiuto mi scriva pls. Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma non ci perdo molto tempo a controllare.

Il registratore di Windows è fallato... se devi registrare video ti conviene utilizzare altri programmi... prova con camtasia 8 per esempio (Sul mio canale trovi come averlo gratis e in modo legale ;) )

In alternativa, prova semplicemente a riavviare il pc (se non lo hai già fatto) e controlla se hai virus sul pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché forse ti manca il file msvcp110.dll :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il registratore di Windows è fallato... se devi registrare video ti conviene utilizzare altri programmi... prova con camtasia 8 per esempio (Sul mio canale trovi come averlo gratis e in modo legale ;) )

In alternativa, prova semplicemente a riavviare il pc (se non lo hai già fatto) e controlla se hai virus sul pc)

ho già provato con quello di mirillis action e un registratore esterno e nessuno dei due funzionava, e comunque non ho virus nel pc ho già fatto la scansione

Perché forse ti manca il file msvcp110.dll :asd:?

D: ho già detto che il file msvcp110.dll c'è nel pc quindi non capisco il problema ne la tua domanda D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già provato con quello di mirillis action e un registratore esterno e nessuno dei due funzionava, e comunque non ho virus nel pc ho già fatto la scansione

D: ho già detto che il file msvcp110.dll c'è nel pc quindi non capisco il problema ne la tua domanda D:

penso sia qualche chiave del registro che non fa trovare più il file (ipotesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tutto è troppo mainstream.

Scrivere un post leggibile è mainstream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere un post leggibile è mainstream

D: ma io ho scritto che mi annoia a vedere se sbaglio e poi ho fatto di fretta perchè sono incazzato che non riesco a registrare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono riuscito a farlo rifunzionare grazie a tutti dell'aiuto ( ho semplicemente reistallato c++ di windows)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.