Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

[ADV] The Key

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

 

Nome File: [ADV] The Key

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25128-tempiale/]TEMPIALE[/url]

File Submitted: 22 mag 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 

 

 

Ciao a tutti. Questa è la mia prima Adventure Map. Per finirla ci ho messo circa 2 mesi.

 

 

-STORIA-

[SPOILER](Molto sintetico)Ti svegli. La morte sta venendo a prenderti, per impedire tutto ciò devi trovare la chiave finale ed aprire quella costruzione apparsa vicino casa tua...[/SPOILER]

 

 

-REGOLE-

[SPOILER]Mi secco di riscriverle tutte.. è mezzanotte e 10...[/SPOILER]

 

 

-PUNTEGGIO-

[SPOILER]I tuoi punti sono i diamanti, cercali bene![/SPOILER]


-TOP 5 PUNTEGGIO-

[SPOILER]Qui verrano inseriti i primi 5 user che troveranno più diamanti di tutti![/SPOILER]



-SERIE SU YOUTUBE-
[SPOILER]Qui ci saranno i link di tutti i gameplay su questa mappa[/SPOILER]

 

Il download è in formato .zip in modo che chi ha Mac ci possa giocare senza scaricare programmi per estrarre file .rar .

Scusate se sono stato molto sintetico ma è mezzanotte e 12 adesso e sono molto stanco.

MI RACCOMANDO DITEMI TUTTE LE STRANEZZE CHE RISCONTRATE.

 

 

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1045-adv-the-key/]Click here to download this file[/url]

 

Ringrazio Xx_Andry_xX per avert testato la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo subito... ma non tutta perché se mi interessa vorrei farci una serie sul tubo sul mio canale :)

Allora, provata. Sembra molto molto interessante, qualche piccola osservazione: sono uscito di casa che mancavano 4 o 5 blocchi di legno che stavano andando a fuoco xD Fuoco e legno non vanno molto d'accordo. Detto ciò mi sono fermato prima di entrare nella grotta. Mi dai quindi il permesso di poterci fare una serie? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo subito... ma non tutta perché se mi interessa vorrei farci una serie sul tubo sul mio canale :)

Allora, provata. Sembra molto molto interessante, qualche piccola osservazione: sono uscito di casa che mancavano 4 o 5 blocchi di legno che stavano andando a fuoco xD Fuoco e legno non vanno molto d'accordo. Detto ciò mi sono fermato prima di entrare nella grotta. Mi dai quindi il permesso di poterci fare una serie? :)

Ovvio. Poi ti metto la serie in descrizione della mappa! :) Comunque c'è la gamerule e quindi non si brucia niente :3 Ci ho pensato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Poi ti metto la serie in descrizione della mappa! :) Comunque c'è la gamerule e quindi non si brucia niente :3 Ci ho pensato xD

Non lo sapevo :3 Va bene dai, appena ho tempo giro il primo video. Se risulta essere abbastanza lunga posso dedicargli una playlist ;) Intanto ti lascio il mio canale: https://www.youtube.com/user/MegaNoDeath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo :3 Va bene dai, appena ho tempo giro il primo video. Se risulta essere abbastanza lunga posso dedicargli una playlist ;) Intanto ti lascio il mio canale: https://www.youtube.com/user/MegaNoDeath

Mi raccomando, quando hai fatto mandami il link!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo scherzando!?!

Questa mappa è una vera offesa a tutto Minecraft!

 

Madonna ragazzi :fermosi: 

Volete farci una serie youtube?!?

:facepalm:  :facepalm: :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :fermosi:

Ok, dopo tutto questo è il tuo parere. Ma se mi esprimessi il perché è un'offesa a tutto Minecraft? Secondo me è solo invidia.. dato che le tue mappe non è che sono fantastiche. Non voglio dilungarmi più di tanto.. addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene analizziamo insieme le caratteristiche della tua mappa:

-Trama infantile, poco originale e no sense!

-Strutture fatte con i piedi e strade interminabili che attraversano tutto l'oceano! Parkour in teoria impossibili senza l'uso della gm e dialoghi a dir poco stupidi!

-Redstone quasi inesistente se non fosse per quei pochi command blocks...

-Difficoltà incredibile per i parkours e tutto il resto facilissimo, senza un combattimento e con minigames orribili...

-Sistema di missioni noioso!

-Divertimento 0 anche con la gamemode!

 

Poi vorrei capire il tuo commento sulle mie mappe, che oltre ad essere vecchie di tipo 2 anni fa, hanno superato i 2000 download (se aggiungiamo anche gli altri download quando le ho postate la prima volta arriviamo addirittura a 4000+) e infine fatti una ricerca su youtube! Questa mappa è orribile e ingiocabile, non spostare l'attenzione sulle mie!

Ma il problema è... come fate a trovare interessante questa mappa?!?! :fermosi:

 

Aspetto i commenti di altri membri del forum... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene analizziamo insieme le caratteristiche della tua mappa:

-Trama infantile, poco originale e no sense!

-Strutture fatte con i piedi e strade interminabili che attraversano tutto l'oceano! Parkour in teoria impossibili senza l'uso della gm e dialoghi a dir poco stupidi!

-Redstone quasi inesistente se non fosse per quei pochi command blocks...

-Difficoltà incredibile per i parkours e tutto il resto facilissimo, senza un combattimento e con minigames orribili...

-Sistema di missioni noioso!

-Divertimento 0 anche con la gamemode!

 

Poi vorrei capire il tuo commento sulle mie mappe, che oltre ad essere vecchie di tipo 2 anni fa, hanno superato i 2000 download (se aggiungiamo anche gli altri download quando le ho postate la prima volta arriviamo addirittura a 4000+) e infine fatti una ricerca su youtube! Questa mappa è orribile e ingiocabile, non spostare l'attenzione sulle mie!

Ma il problema è... come fate a trovare interessante questa mappa?!?! :fermosi:

 

Aspetto i commenti di altri membri del forum... :facepalm:

Dopo tutto non tutti hanno gli stessi gusti! C'è a chi diverte e a chi no! Grazie del parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nn farò più una serie su questa custom map perchè, dopo averla provata ho notato che dopo ogni morte mi spawna nel bosco e che quando spacco i blocchi nn mi droppa nnt, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nn farò più una serie su questa custom map perchè, dopo averla provata ho notato che dopo ogni morte mi spawna nel bosco e che quando spacco i blocchi nn mi droppa nnt, 

HO messo la gamerule. Quello lo so, è un bug. Se vuoi aspettare, lo sistemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tempiale.
Ho provato questa mappa e ora ti do il mio parere :
Parkour quasi impossibili e troppo troppo lunghi, 
le strutture potevi farle leggermente meglio.
Tutto sommato mi sono divertito, ed ho preso 216 diamanti in tutto ( 3 Stock e 24 ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tempiale.
Ho provato questa mappa e ora ti do il mio parere :
Parkour quasi impossibili e troppo troppo lunghi, 
le strutture potevi farle leggermente meglio.
Tutto sommato mi sono divertito, ed ho preso 216 diamanti in tutto ( 3 Stock e 24 ).

Ok, grazie. Potresti dirmi il tuo voto? (da 2 a 10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Potresti dirmi il tuo voto? (da 2 a 10)

7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come mappa, molto lunga (peccato che non faccio video su YouTube :c )

 

Difficoltà:

Devo dire che il parkour era un po' troppo difficile :sisi:

 

Bug:

-Una chiave non riuscivo a trovarla (non sò se è un bug o sono io che non la ho trovata)

-Al tempio della mucca nei cartelli dell ultima domanda non vedevo scritto niente

-Il puzzle con la sabbia non ha fine

 

Punteggio:

215 Diamanti :asd:


Scusa volevo dire:

 

Punteggio:

218 Diamanti :asd:

 
 


Voto:

8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come mappa, molto lunga (peccato che non faccio video su YouTube :c )

 

Difficoltà:

Devo dire che il parkour era un po' troppo difficile :sisi:

 

Bug:

-Una chiave non riuscivo a trovarla (non sò se è un bug o sono io che non la ho trovata)

-Al tempio della mucca nei cartelli dell ultima domanda non vedevo scritto niente

-Il puzzle con la sabbia non ha fine

 

Punteggio:

215 Diamanti :asd:


Scusa volevo dire:

 

Punteggio:

218 Diamanti :asd:

 
 


Voto:

8,5

Sì, nel Temple Cow l'ultima domanda l'ho fatta apposta xD Non è un bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Questa è la mia recensione e quella di mio fratello (L'abbiamo giocata insieme!)
Ambientazione:10/10 ambientazioni fatte davvero bene :)
Difficoltà:9/10 è stato difficile nel trovare le chiavi,ma anche i labirinti e parkour non scherzano!
Lunghezza:8 e mezzo/10 (Spoiler!) mi aspettavo che dopo aver trovato la prima chiave,l'avremmo posizionata e "ucciso" la morte (?) D:

Cura dei dettagli:10/10 dettagli davvero accurati,per non parlare delle 4 torri!

Divertimento:10/10. divertimento assicurato ;)

Storia:9/10 davvero interessante e mooolto bella.

Voto finale: *rullo di tamburi* 9 e mezzo/10 ! Mappa fatta benissimo,però mi aspettavo di più per il finale!.

Il mio punteggio è di 277 diamanti :)

Ciauu! (la consiglio a tutti.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trama: 8/10 Avvincente, ma qualche volta i parkour la rallentavano facendola diventare noiosa.
Difficoltà: 8/10 Quei parkour erano TROPPO difficili... oddio quanto c'ho messo per finirli.
Lunghezza: 9/10 Abbastanza lunga, va bene così.
Ambientazioni: 9/10 Davvero belle costruzioni, ben curate, nessun errore.
Uso della redstone: 7/10 Sì, usati bene, ma molti circuiti si vedevano. In più potevi usarli per oltrepassare quei lunghi tragitti che ho dovuto fare a piedi.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 8.2 Bella mappa, ma aggiungo che il finale mi ha deluso. Una battaglia finale ci stava!  :litebo:
 
Ho raccolto 219 Diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.