Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danonymous

Io pago, tu ci guadagni

Recommended Posts

Ospite

Prima di darti un host ti parlo, so chi sei e di dove sei. A quel punto avrò già i tuoi dati. Ah e non penso che uno sia cosi stupido da fregarmi, perchè poi in ogni caso le conseguenze le subirà.

Finisco qui, d'ora in poi se qualcuno scrive altre cavolate segnalo, basta spam.

 

Forse non è chiaro.
Se si guadagna più del doppio del costo dell'hosting, nessuno farà mai un patto con te visto che va a perdere.
Se si guadagna il doppio del costo dell'hosting, nessuno farà mai un patto con te visto che è uguale a prenderlo direttamente.
Se si guadagna meno del doppio del costo dell'hosting, l'offerta sembra strano perché regali dei soldi così a caso.

Detto questo, decidete voi, ma a me pare una truffa, io ho informato, poi decidete voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di rompergli il cazzo lasciatelo fare, al massimo ci perde lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma invece di rompergli il cazzo lasciatelo fare, al massimo ci perde lui.

 

O al massimo truffa.
Informare non fa male, se poi qualcuno vuole provare, può benissimo contattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O al massimo truffa.
Informare non fa male, se poi qualcuno vuole provare, può benissimo contattarlo.

Ma scusa, si truffa da solo? tu non metti nulla di tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma scusa, si truffa da solo? tu non metti nulla di tuo.

 

Certo, dicono così anche quelli che offrono un lavoro in Germania  :asd:
Oltre al fatto che potrebbe benissimo farlo tenere aperto 2 mesi e poi prenderne possesso, rubando di fatto due mesi di lavoro e un pubblico.
Ma come ho detto, io ho informato, chi vuole provare può benissimo farlo. Anzi, molto meglio, cosi' chiariamo la faccenda e vediamo chi ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, dicono così anche quelli che offrono un lavoro in Germania :asd:
Oltre al fatto che potrebbe benissimo farlo tenere aperto 2 mesi e poi prenderne possesso, rubando di fatto due mesi di lavoro e un pubblico.
Ma come ho detto, io ho informato, chi vuole provare può benissimo farlo. Anzi, molto meglio, cosi' chiariamo la faccenda e vediamo chi ha ragione.

Beh... ovviamente nel patto bisogna che tutti e due siano tutelati (Danonymous che offre e il futuro gestore)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh... ovviamente nel patto bisogna che tutti e due siano tutelati (Danonymous che offre e il futuro gestore)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

 

Patto che difficilmente, ma potrebbe, avrà valenza legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patto che difficilmente, ma potrebbe, avrà valenza legale.

Beh... non penso sia così sleale dai... (lo so oggettivamente hai ragione tu) ma come in tutti i patti c'é sempre un minimo di rischio

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora seriamente, basta rompere il gamete maschile(moderatori, ho usato un linguaggio scientifico per evitare rogne, per cui per favore niente ban)!!!
Vattene da questa discussione, hai fatto 5 messaggi COMPLETAMENTE INUTILI. SE NON TI INTERESSA NON SCRIVERE PIÙ CHE INIZI A ROMPERE SUL SERIO! (lo so moderatori, ho alzato la voce, ma voi cosa avreste fatto?)

1: Ti moderi lo stesso.
2: Non è inutile quel che dice.
3: Che cosa minacci? Se vuoi che se ne vada dalla discussione glielo dovresti chiedere gentilmente.
4: Comunque rimane il fatto che è possibile che ti freghino perché potresti non accorgerti di tutto. Non mi piace che ci hai definito bambini o quel che è quando ci hai detto di questa offerta, perché ti abbiamo dato consigli.
5: Non puoi segnalare come spam se siamo in argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Susu ..Emanuele voleva solo vedere il fondo pulito. Dai non scaldarti, non ti hanno mica chiuso il post! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: Ti moderi lo stesso.
2: Non è inutile quel che dice.
3: Che cosa minacci? Se vuoi che se ne vada dalla discussione glielo dovresti chiedere gentilmente.
4: Comunque rimane il fatto che è possibile che ti freghino perché potresti non accorgerti di tutto. Non mi piace che ci hai definito bambini o quel che è quando ci hai detto di questa offerta, perché ti abbiamo dato consigli.
5: Non puoi segnalare come spam se siamo in argomento.

Allora, secondo la saggia guida di "Agrius69" dovrei chiederlo gentilmente.

Iniziamo:

Gentile signore Emanuele676,

Le è richiesto gentilmente di allontanarsi da questo Thread da Danonymous.

Non le sarà proposta una seconda opportunità.

Dopo aver creato post senza fondamento offendendo il mio altruismo le è richiesto di lasciare fino a un secondo momento questo Thread. 

Saluti,

Anonymous

Ho fatto "lettera gentile" sperando che basti.

Rispondendo a Agrius69:

1: Tutto ha un limite.

2: A parer mio è una seccatura sentire un "Gentile signore" ripetere per 3/4 volte la stessa cosa magari apposta per mandare via i probabili player      che riceveranno un host.

3: Appena chiesto gentilmente.

4: Ho anche scritto "Non scrivete post inutili o segnalo". Più di cosi non saprei cosa fare(potrei fare un altra cosa, però non vorrei mai arrivare a quel punto) :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi che diamine tranquilli un po' tutti!
Comunque non pensiamo sempre a fregature! Dopotutto non penso che nessuno voglia fregare Danonymous o il contrario su... Non siamo mica i primi utenti random del forum eh un po' di fiducia reciproca

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi che diamine tranquilli un po' tutti!
Comunque non pensiamo sempre a fregature! Dopotutto non penso che nessuno voglia fregare Danonymous o il contrario su... Non siamo mica i primi utenti random del forum eh un po' di fiducia reciproca

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

e vi chiedete perchè la gente non rimane nel forum (non riferito a te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno vuole avere un po di informazioni non vede perchè non devono essere date. Forse Emanuele è stato un po oppressivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se uno vuole avere un po di informazioni non vede perchè non devono essere date. Forse Emanuele è stato un po oppressivo.

Una roba è domandare informazioni tipo me o xmail e dire alla gente che non conviene molto e quindi è meglio evitare;

una roba è fracassare fino allo sfinimento :derp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io ci sono ma non voglio ne pagare e ne guadagnare se vuoi prenditi tutto tu :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono ma non voglio ne pagare e ne guadagnare se vuoi prenditi tutto tu :asd:

Serio? :D


Una roba è domandare informazioni tipo me o xmail e dire alla gente che non conviene molto e quindi è meglio evitare;

una roba è fracassare fino allo sfinimento :derp:

Grazie dio, hai mandato Gesù su questo Thread sotto nome di LupoGhiaccio. Te ne sarò per sempre riconoscente.

Amen

No serio finalmente qualcuno che capisce  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Serio? :D

Grazie dio, hai mandato Gesù su questo Thread sotto nome di LupoGhiaccio. Te ne sarò per sempre riconoscente.
Amen
No serio finalmente qualcuno che capisce :pwnd:

E io ti benedico nel nome del
Padre
Figlio
e Spirito Santo
Amen.
Basta flood :p

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Si danonymous,non mi servono soldi,guadagni tutto tu,non voglio niente,solo un mio server asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione non fate i furbi che sennò vi ddosa la casa e vi ruba tutto, d'altronde è un anoninuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione non fate i furbi che sennò vi ddosa la casa e vi ruba tutto, d'altronde è un anoninuz

Ho dei principi, noi abbiamo dei principi non siamo mica dei baby. Lol


Si danonymous,non mi servono soldi,guadagni tutto tu,non voglio niente,solo un mio server asd.

parliamo su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusatemi davvero se non mi fido ciecamente di uno che mi vuole regalare 30 (15) euro al mese, eh!

Che poi non capisco davvero il problema, se sei una persona onesta la gente verrà lo stesso da te, quindi.

Buona fortuna col progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Danonymous non ho mic :\ comunque aggiungimi: Blazer Killer49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danonymous non ho mic :\ comunque aggiungimi: Blazer Killer49

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.