Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il_Trebbiatore

Il_Trebbiatore Resource Pack

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1046[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Il_Trebbiatore Resource Pack

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]

[b]File Submitted[/b]: 25 mag 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/5-resource-packs/]Resource Packs[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/3x35pjhoxq6ag6x/Il_Trebbiatore+Resource+Pack.rar



Ciao ragazzi da Il_Trebbiatore!!! Eccoci di nuovo qua insieme, ma oggi non vi presento un'altra Custom Map, ma una Resource Pack molto carina che ho appena creato. Spero davvero che vi piaccia, ciao a tutti e alla prossima! :) Buon divertimento



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1046-il-trebbiatore-resource-pack/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho creata io utilizzando un sito molto bello e utile per creare nuove Texture e Resource Pack, lo consiglio a tutti. Questo è il sito: http://painterlypack.net/customizer.php ciao :)

Non Spammare.
Comunque ciò significa che non l'hai fatta tu... hai dovuto usare modelli già fatti con 2 click. Mi dispiace, ma ste cose se ne vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Spammare.
Comunque ciò significa che non l'hai fatta tu... hai dovuto usare modelli già fatti con 2 click. Mi dispiace, ma ste cose se ne vanno.

 

Non Spammare.
Comunque ciò significa che non l'hai fatta tu... hai dovuto usare modelli già fatti con 2 click. Mi dispiace, ma ste cose se ne vanno.

Infatti io ho detto che ho utilizzato quel sito, non ho detto che l'ho fatta io da solo. E poi dici che ho usato modelli già fatti con 2 click, ma te non gli hai neanche fatti quei 2 click e ti limiti a scaricare la resource pack degli altri e a criticare chi semplicemente cercava di fare qualcosa di carino che potesse piacere agli altri. Comunque se vuoi provala e dimmi se è carina così proverò a farne una da solo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di averne vista una mooolto simile qualche tempo fa D: non per andare OT, ma quei siti li, a me fanno un po cagare. E' come scrivere una mod in java, o utilizzare un tool apposito.. Con il primo, sei un modder, con il secondo, uno che ha tempo libero. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho detto che ho utilizzato quel sito, non ho detto che l'ho fatta io da solo. E poi dici che ho usato modelli già fatti con 2 click, ma te non gli hai neanche fatti quei 2 click e ti limiti a scaricare la resource pack degli altri e a criticare chi semplicemente cercava di fare qualcosa di carino che potesse piacere agli altri. Comunque se vuoi provala e dimmi se è carina così proverò a farne una da solo. Ciao

Mi dispiace, non voglio perdere tempo con una cosa che ti è costata due click. E all'inizio non l'hai detto di non averla fatta tu con le tue mani e da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Spammare.
Comunque ciò significa che non l'hai fatta tu... hai dovuto usare modelli già fatti con 2 click. Mi dispiace, ma ste cose se ne vanno.

E' bello criticare il lavoro degli altri...può anche essere che dopo implementazioni e/o modifiche consigliate dagli utenti ci metta le mani con programmi di grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello criticare il lavoro degli altri...può anche essere che dopo implementazioni e/o modifiche consigliate dagli utenti ci metta le mani con programmi di grafica

Infatti, visto che questa era la mia prima resource pack ho deciso prima di fare in questo modo e, se vi fosse piaciuta, la prossima l'avrei fatta da solo senza "usare due click".


Io penso di averne vista una mooolto simile qualche tempo fa D: non per andare OT, ma quei siti li, a me fanno un po cagare. E' come scrivere una mod in java, o utilizzare un tool apposito.. Con il primo, sei un modder, con il secondo, uno che ha tempo libero. D:

L'ho usato solo per iniziare. Se vi fosse piaciuta avrei iniziato a farne da solo con dei programmi di grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello criticare il lavoro degli altri...può anche essere che dopo implementazioni e/o modifiche consigliate dagli utenti ci metta le mani con programmi di grafica

Andiamo... non ho mai sopportato questo tipo di lavori. é inutile giustificarlo, ha creato in qualche minuto una texture pack per giunta orrenda con quel programma, è venuto qui pensando di prenderci per il culo non dicendo affatto che aveva usato quel programma e quindi spacciandola per una fatta completamente da lui "una Resource Pack molto carina che ho appena creato" 

inoltre non ho mai sopportato le persone che da solo giudicano una propria "opera" che sia una costruzione, una texture pack, una skin o una custom map, non dobbiamo giudicare ciò che "creiamo" ma questo forum ci da l'opportunità di far giudicare le nostre opere agli altri, quindi finche sono giudizi costruttivi, sfruttiamoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo... non ho mai sopportato questo tipo di lavori. é inutile giustificarlo, ha creato in qualche minuto una texture pack per giunta orrenda con quel programma, è venuto qui pensando di prenderci per il culo non dicendo affatto che aveva usato quel programma e quindi spacciandola per una fatta completamente da lui "una Resource Pack molto carina che ho appena creato" 

inoltre non ho mai sopportato le persone che da solo giudicano una propria "opera" che sia una costruzione, una texture pack, una skin o una custom map, non dobbiamo giudicare ciò che "creiamo" ma questo forum ci da l'opportunità di far giudicare le nostre opere agli altri, quindi finche sono giudizi costruttivi, sfruttiamoli!

Ok, vi chiedo scusa forse avete ragione voi, è solo che volevo sapere se il mio stile vi piaceva così potevo farne una simile da solo; comunque ho deciso che con le texture ho chiuso: da adesso farò solo Custom Map. Vi chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo con questa scemata, comunque se volete provare le mie Custom Map ne sarei contento. Ciao da Il_Trebbiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vi chiedo scusa forse avete ragione voi, è solo che volevo sapere se il mio stile vi piaceva così potevo farne una simile da solo; comunque ho deciso che con le texture ho chiuso: da adesso farò solo Custom Map. Vi chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo con questa scemata, comunque se volete provare le mie Custom Map ne sarei contento. Ciao da Il_Trebbiatore


1-No, non è il tuo stile, ma è lo stile del creatore del programma che non sei tu.
2- Non ti scoraggiare già con così poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.