Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheIntruso99

Briviet!

Recommended Posts

Briviet,sjokarov! Sono TheIntruso99,sono un creatore di custom map,anche se le mie prime mappe non sono state accolte molto bene,o apprezzate dal pubblico,ultimamente le mie nuove mappe,stanno avendo successo e quindi volevo postarne qualcuna qua,per farvele conoscere anche a voi!

 

(Preciso una cosa: non mi fa creare nuove discussioni sulla sezione custom map)

 

Cosa mi piace:

-Fare custom map per il pvp

-Fare custom map

-Giocare a Minecraft

-Giocare a Team Fortress 2

-I sandvich

-La Russia

-I creeper

-Gente comprensiva

-Gente che segue zeb89

 

Cosa non mi piace:

-I server Superprotetti di minecraft

-Il Giappone

-I Brony

-I Pony

-La pasta

-Gente che segue favij

-Gente ignorante

 

Così ho riassunto quello che mi piace e non!Sono mie opinioni e, non prendetele come sacrosante eh!

 

Conobbi minecraft tramite il trailer di Italian Minecraft Server...subito lo amai da impazzire e inizialmente la prima volta che giocai (quando era ancora tutto alla bellissima 1.2.5) pensavo già di creare custom maps,ma aimè,non sapevo come fare...e avevo 12 anni e poveretto io...ero mezzo rinc*****!

 

Ma ultimamente le mie nuove mappe,e il mio canale dedicato SOLO e ESCLUSIVAMENTE alle custom map di minecraft,sembra ben apprezzato...percui vedrò cosa fare...e se andare avanti!

 

E,niente...spero vi piaceranno le mie mappe e così via eh...basta,grazie per aver letto!

 

 

(Ultimamente sto creando un enorme mappa,dedicata a Marte,ci saranno blocchi comando ovunque e tanti easter egg,tra cui una storiella segreta che narra come si arriva addirittura sulla terra!Non vi dico altro!)

 

:popcorn4:   Dansvjidanya!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Briviet,sjokarov! Sono TheIntruso99,sono un creatore di custom map,anche se le mie prime mappe non sono state accolte molto bene,o apprezzate dal pubblico,ultimamente le mie nuove mappe,stanno avendo successo e quindi volevo postarne qualcuna qua,per farvele conoscere anche a voi!

 

(Preciso una cosa: non mi fa creare nuove discussioni sulla sezione custom map)

 

Cosa mi piace:

-Fare custom map per il pvp

-Fare custom map

-Giocare a Minecraft

-Giocare a Team Fortress 2

-I sandvich

-La Russia

-I creeper

-Gente comprensiva

-Gente che segue zeb89

 

Cosa non mi piace:

-I server Superprotetti di minecraft

-Il Giappone

-I Brony

-I Pony

-La pasta

-Gente che segue favij

-Gente ignorante

 

Così ho riassunto quello che mi piace e non!Sono mie opinioni e, non prendetele come sacrosante eh!

 

Conobbi minecraft tramite il trailer di Italian Minecraft Server...subito lo amai da impazzire e inizialmente la prima volta che giocai (quando era ancora tutto alla bellissima 1.2.5) pensavo già di creare custom maps,ma aimè,non sapevo come fare...e avevo 12 anni e poveretto io...ero mezzo rinc*****!

 

Ma ultimamente le mie nuove mappe,e il mio canale dedicato SOLO e ESCLUSIVAMENTE alle custom map di minecraft,sembra ben apprezzato...percui vedrò cosa fare...e se andare avanti!

 

E,niente...spero vi piaceranno le mie mappe e così via eh...basta,grazie per aver letto!

 

 

(Ultimamente sto creando un enorme mappa,dedicata a Marte,ci saranno blocchi comando ovunque e tanti easter egg,tra cui una storiella segreta che narra come si arriva addirittura sulla terra!Non vi dico altro!)

 

:popcorn4:   Dansvjidanya!

Benvenuto! per caricare le Custom Map vai qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/

 

P.S. Nella sezione Discussioni trovi un topic che si chiama Minecraft Creation Contest, penso ti interessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Briviet,sjokarov! Sono TheIntruso99,sono un creatore di custom map,anche se le mie prime mappe non sono state accolte molto bene,o apprezzate dal pubblico,ultimamente le mie nuove mappe,stanno avendo successo e quindi volevo postarne qualcuna qua,per farvele conoscere anche a voi!

 

(Preciso una cosa: non mi fa creare nuove discussioni sulla sezione custom map)

 

Cosa mi piace:

-Fare custom map per il pvp

-Fare custom map

-Giocare a Minecraft

-Giocare a Team Fortress 2

-I sandvich

-La Russia

-I creeper

-Gente comprensiva

-Gente che segue zeb89

 

Cosa non mi piace:

-I server Superprotetti di minecraft

-Il Giappone

-I Brony

-I Pony

-La pasta

-Gente che segue favij

-Gente ignorante

 

Così ho riassunto quello che mi piace e non!Sono mie opinioni e, non prendetele come sacrosante eh!

 

Conobbi minecraft tramite il trailer di Italian Minecraft Server...subito lo amai da impazzire e inizialmente la prima volta che giocai (quando era ancora tutto alla bellissima 1.2.5) pensavo già di creare custom maps,ma aimè,non sapevo come fare...e avevo 12 anni e poveretto io...ero mezzo rinc*****!

 

Ma ultimamente le mie nuove mappe,e il mio canale dedicato SOLO e ESCLUSIVAMENTE alle custom map di minecraft,sembra ben apprezzato...percui vedrò cosa fare...e se andare avanti!

 

E,niente...spero vi piaceranno le mie mappe e così via eh...basta,grazie per aver letto!

 

 

(Ultimamente sto creando un enorme mappa,dedicata a Marte,ci saranno blocchi comando ovunque e tanti easter egg,tra cui una storiella segreta che narra come si arriva addirittura sulla terra!Non vi dico altro!)

 

:popcorn4:   Dansvjidanya!

Benvenuto, coetaneo! :) Ti piace il russo? Allora farai subito amicizia con Brodsko! Il nostro nonno comunista!

 

[spoiler] Priviet non si scriveva con la p? [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto e ti auguro buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto TheIntruso99!!!Attenzione,c'è un intruso!!! xD  :rotfl:  :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.