Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Rosso Fuoco

Sì, sono vivo. E indovinate? Mi serve una build per pc.

Domanda

Stavolta i soldi ce li ho però, 650€, in cui deve starci il pc+tastiera e monitor.
Qualche buonanima me la può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

comprati una console, la ps3 va bene, sei a posto per i prossimi 3-4 anni senza spendere un centesimo né per l'online che per eventuali aggiornamenti. 

 

E la vostra risposta sarà "guarda, un altro pirla console faggot, svegliati bimbo nutella che le console sono per gli idioti che vanno con la massa e cascano nelle operazioni commerciai, il pc è meglio, il pc è perfetto per giocare" e blah blah balh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprati una console, la ps3 va bene, sei a posto per i prossimi 3-4 anni senza spendere un centesimo né per l'online che per eventuali aggiornamenti. 

 

E la vostra risposta sarà "guarda, un altro pirla console faggot, svegliati bimbo nutella che le console sono per gli idioti che vanno con la massa e cascano nelle operazioni commerciai, il pc è meglio, il pc è perfetto per giocare" e blah blah balh

Temo di avere una Xbox360 che mi è più che sufficiente. Also, mi è più conveniente utilizzare un pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Configurazione da gaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Implodo, succede qualcosa se sfora di 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Implodo, succede qualcosa se sfora di 30?

Temo di sì, ho 650€ precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Case: Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Bianco ATX  €31,90 
Alimentatore PC: Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX  €46,10   
Scheda Madre: Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX  €68,30 
Processore: CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed  €94,30 
Ram: DDR3 Kingston KHX16C10B1R/8 HyperX Red 8GB (1x8GB) 1600MHz PC3-12800 CL10 1.5V  €66,00 
Masterizzatore: M. Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk  €16,20
HDD: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3  €47,40 
Scheda video: VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP  €165, 70
Monitor:  Led 21.5" AOC e2260Swda FullHD 250cd/m² 5ms 16:9 VGA DVI Speakers Nero  €122,50
Kit mouse+tastiera: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo  €24,50 
Tappetino mouse: CM Storm Speed RX Mousepad, Small, Nero   €6,44
Totale: 689 euro (Tutto da e-kay e amazon).

 

 

-Sì, sforo si un pò ma quei soldi in piu' ti danno prestazioni e qualità molto maggiori (conservati qualche soldo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Case: Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Bianco ATX  €31,90 
Alimentatore PC: Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX  €46,10   
Scheda Madre: Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX  €68,30 
Processore: CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed  €94,30 
Ram: DDR3 Kingston KHX16C10B1R/8 HyperX Red 8GB (1x8GB) 1600MHz PC3-12800 CL10 1.5V  €66,00 
Masterizzatore: M. Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk  €16,20
HDD: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3  €47,40 
Scheda video: VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP  €165, 70
Monitor:  Led 21.5" AOC e2260Swda FullHD 250cd/m² 5ms 16:9 VGA DVI Speakers Nero  €122,50
Kit mouse+tastiera: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo  €24,50 
Tappetino mouse: CM Storm Speed RX Mousepad, Small, Nero   €6,44
Totale: 689 euro (Tutto da e-kay e amazon).

 

 

-Sì, sforo si un pò ma quei soldi in piu' ti danno prestazioni e qualità molto maggiori (conservati qualche soldo).

Mouse e tappetino ce li ho :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mouse e tappetino ce li ho :sisi:.

allora ti puoi prendere la classica tastiera cinese da 5-10€ e se mai togliere il masterizzatore (per ora , se mai te lo compri in futuro , anche uno esterno) , visto che ormai il SO lo puoi installare anche da usb

come alimentatore ti consiglio un xfx 550 (più affidabile) , poi come scheda madre (se non hai esigenze di oc , ecc..) ne puoi prendere una più economica , finche abbia usb 3 e sata 3 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti puoi prendere la classica tastiera cinese da 5-10€ e se mai togliere il masterizzatore (per ora , se mai te lo compri in futuro , anche uno esterno) , visto che ormai il SO lo puoi installare anche da usb

come alimentatore ti consiglio un xfx 550 (più affidabile) , poi come scheda madre (se non hai esigenze di oc , ecc..) ne puoi prendere una più economica , finche abbia usb 3 e sata 3 . 

*non ha assolutamente idea di cosa significhi esigenze di oc*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*non ha assolutamente idea di cosa significhi esigenze di oc*

Se non vuoi fare overclock, ti consiglia di prendere un altra scheda madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso, quanti anni sono che richiedi una configurazione? :asd:

3.
Però stavolta c'ho i soldi nel portafoglio :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.