Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ivan7k9

Problema minerali Thermal Expansion

Domanda

Salve, sono nuovo dunque non sono sicuro di aver postato la discussione nella sezione giusta.

Allora oggi ho installato la mod thermal expansion che aggiunge nuovi minerali ma anche nuovi oggetti che funzionano ad energia.

Però mi sono accorto che i minerali non ci sono.

P.s: Ho aggiunto la mod in una mappa che avevo gia creato in precedenza, non è singleplayer ma è in un server, aiutatemi perfavore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Semplice, devi andare in nuovi chunk che verranno caricati coi nuovi minerali! (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad andare in nuovi chunk ma non funziona.. non vedo nessun minerale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Devi installare la mod anche nel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, in particolare ho creato una cartella intitolata con "mods" all'interno della cartella del server e poi ho installato il forge universal e poi basta, forse è un problema del forge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la stessa versione della TE sia in locale, sia in server, non vedo problemi D: Sicuro di non averli semplicemente visti? O per caso hai altre mod che hanno gli stessi minerali, tipo IndustrialCraft o BuildCraft? Spesso le mod che usano i soliti materiali usano l'ore dictionary, in pratica usano solo un tipo di copper, ad esempio quello della IC per tutti i crafting che lo richiedono, indipendentemente dalla mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esattamente io utilizzo anche la mod IndustrialCraft, mekanism, buildcraft ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.