Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

I vostri personaggi preferiti dei videogiochi.

Recommended Posts

Dopo questo ti amo.
Volevo documentarmi un po.

Non sono collegate come storie , comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi ricordare... Il 136 non fu il primo a schiattare? :asd:

yep, dopo mandarono 137

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piace perché ha iniziato "l'invasione" dell'altro clone?

Uh!

Compare in New Vegas? ( non è un personaggio fisico del gioco è uno che appare se hai una determinata perk), che ti aiuta a volte quando usi il V.A.T.S/S.P.A.V.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piace perché ha iniziato "l'invasione" dell'altro clone?

Uh!

mi piace perché è stato piuttosto sfigato ed è stato lui a mettere gli alieni effettivamente contro gli umani

 

EDIT:senza dimenticare l'esilarante gioco di parole nel video introduttivo fra 137 e il capo (mi sfugge il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compare in New Vegas? ( non è un personaggio fisico del gioco è uno che appare se hai una determinata perk), che ti aiuta a volte quando usi il V.A.T.S/S.P.A.V.

Mi par di no, ho fatto Uh! perché hai usato la miglior precisazione di sempre :asd: Davvero non ha nome?

mi piace perché è stato piuttosto sfigato ed è stato lui a mettere gli alieni effettivamente contro gli umani

EDIT:senza dimenticare l'esilarante gioco di parole nel video introduttivo fra 137 e il capo (mi sfugge il nome)

Pox, mi pare.
È quello che da le missioni, maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di no, ho fatto Uh! perché hai usato la miglior precisazione di sempre :asd: Davvero non ha nome?
Pox, mi pare.

No. Sai le abilità extra? In pratica se hai l'abilità "Misterioso Estraneo" a volte , quando usi lo S.P.A.V. / V.A.T.S. compare un tizio in impermeabile , stile investigatore , che finisce quello contro cui stai combattendo. Finito il combattimento scompare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si esatto, è lui

Nel secondo capitolo era solamente un ologramma . Cosa che mi ha divertito...

No. Sai le abilità extra? In pratica se hai l'abilità "Misterioso Estraneo" a volte , quando usi lo S.P.A.V. / V.A.T.S. compare un tizio in impermeabile , stile investigatore , che finisce quello contro cui stai combattendo. Finito il combattimento scompare .

È lui? daqe4ena.jpg Non sta su Vegas, peccato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo capitolo era solamente un ologramma . Cosa che mi ha divertito...
È lui? daqe4ena.jpg Non sta su Vegas, peccato :asd:

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto ricerche e... sto coso viene e esce dal nulla o-o comunque deve essere la cosa più forte e salva chiappe del gioco...
... è il mio nuovo personaggio preferito! :asd:
( scherzo )

Si , quando usi il V.A.T.S / S.P.A.V. ma fa parte di un abilità extra , non della storia , comparirà uno su 20/30 combattimenti in S.P.A.V. / V.A.T.S. se non meno.... No , il più salvachiappe è Fawkes, un supermutante "buono" che ti aiuta , ed è praticamente immortale. L'ho visto morire solo una volta . quando combatteva da solo contro un supermutante Behemot (Ci sono in NV?) ( senza contare quando l'ho ucciso io , per vedere se era immortale). Lo incontri durante la storia , e se hai karma buono può anche seguirti , se per te va bene. è equipaggiato con un laser gatling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , quando usi il V.A.T.S / S.P.A.V. ma fa parte di un abilità extra , non della storia , comparirà uno su 20/30 combattimenti in S.P.A.V. / V.A.T.S. se non meno.... No , il più salvachiappe è Fawkes, un supermutante "buono" che ti aiuta , ed è praticamente immortale. L'ho visto morire solo una volta . quando combatteva da solo contro un supermutante Behemot (Ci sono in NV?) ( senza contare quando l'ho ucciso io , per vedere se era immortale). Lo incontri durante la storia , e se hai karma buono può anche seguirti , se per te va bene.

Vabbe. In verità sto ancora giocando a new Vegas. Non mi è ancora comparso sto tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe. In verità sto ancora giocando a new Vegas. Non mi è ancora comparso sto tipo.

Chi Fawkes? è normale fa parte della storia del 3. Ma , che voto daresti globalmente a NV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io ho paura dei ghoul :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi Fawkes? è normale fa parte della storia del 3. Ma , che voto daresti globalmente a NV?

allora...
8 e mezzo. Le armi sono tante, la personalizzazione c'è, ma una cosa che mi da fastidio è che se non fosse per miracolo un tipo di una missione non sarebbe sopravvissuto , per quanto stavo rischiando di bruciarlo con uno dei lancia fiamme dei banditi. Cioè, non mi piace questo "rischio di uccidere" che ti può sputtanare la missione.
Ci ho già rischiato più volte. Comunque, mi piace l'ambientazione, è grande! E sinceramente io mi diverto a giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...
8 e mezzo. Le armi sono tante, la personalizzazione c'è, ma una cosa che mi da fastidio è che se non fosse per miracolo un tipo di una missione non sarebbe sopravvissuto , per quanto stavo rischiando di bruciarlo con uno dei lancia fiamme dei banditi. Cioè, non mi piace questo "rischio di uccidere" che ti può sputtanare la missione.
Ci ho già rischiato più volte. Comunque, mi piace l'ambientazione, è grande! E sinceramente io mi diverto a giocarci.

Beh , se c'è una cosa che mi piace nei giochi della Bethesda, come oblivion fallout ecc. è che puoi uccidere chiunque (escluse persone importanti a livello di quest principale) buono o cattivo che sia. Ripeto , prova anche il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , se c'è una cosa che mi piace nei giochi della Bethesda, come oblivion fallout ecc. è che puoi uccidere chiunque (escluse persone importanti a livello di quest principale) buono o cattivo che sia. Ripeto , prova anche il terzo.

Vedrò. Se costa poco, ci farò un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spyro di Spyro

Vexx di Vexx

Nano di Baldur's Gate 2

Legolas de Il Signore degli Anelli

Gli Spartan di Halo

Dante di Devil May Cry

Lea di Diablo III

Cole di Infamous

John Marston di Red Dead Redemption

Capitano Titus di Warhammer 40.000: Space Marine

Jax e Katarina di League of Legends

Leeroy Jenkins di World of Warcraft

James Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul di Starcraft II

Monaco di Age of Empires II

Morgan, John e Amelia Black e Kanyenke di Age of Empires III

Maurizio di Nassau di Age of Empires III

Minamoto Yoshitsune di Genji

 

#feels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy varcetti   Gta Vice city

 

Mordecai borderlands

 

agente 47 Hitman

 

Mercenari di Tf2

 

Ezio auditore AC2

 

Pheonix Wright Ace attorney

 

Spyro 

 

Squall FFVIII

 

Link The legend of zelda

 

poi probabilmente c'è ne saranno altri ma che ora non mi vengono...

 

 

 

 

(e comunque c'è anche nel new vegas il misterioso estraneo e c'è anche la sua versione femminile la signora fortuna ed in più si può ottenere il revolver misterioso dal figlio del misterioso estraneo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spyro di Spyro

Vexx di Vexx

Nano di Baldur's Gate 2

Legolas de Il Signore degli Anelli

Gli Spartan di Halo

Dante di Devil May Cry

Lea di Diablo III

Cole di Infamous

John Marston di Red Dead Redemption

Capitano Titus di Warhammer 40.000: Space Marine

Jax e Katarina di League of Legends

Leeroy Jenkins di World of Warcraft

James Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul di Starcraft II

Monaco di Age of Empires II

Morgan, John e Amelia Black e Kanyenke di Age of Empires III

Maurizio di Nassau di Age of Empires III

Minamoto Yoshitsune di Genji

 

#feels

Come ho potuto dimenticarmi di John Marston? Comunque Legolas più che altro farebbe parte di un libro , anche se esiste il videogioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(e comunque c'è anche nel new vegas il misterioso estraneo e c'è anche la sua versione femminile la signora fortuna ed in più si può ottenere il revolver misterioso dal figlio del misterioso estraneo)

Davvero??? Oddio... aspetta che mi documento un po.
Come si chiamava l'abilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.