Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Game of Thrones

Recommended Posts

Ok, oggi è uscita la puntata 4x08 di Game of Thrones, cosa ne pensate?

 

Usate gli spoiler per evitare di rovinare a qualcuno la serie tv :\

 

[spoiler]Non credo di aver mai visto in vita mia una scena migliore del finale di questa puntata. Semplicemente fantastica. Sembrava che ci fossi io a provare quello che provava il povero Oberyn.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, oggi è uscita la puntata 4x08 di Game of Thrones, cosa ne pensate?

 

Usate gli spoiler per evitare di rovinare a qualcuno la serie tv :\

 

[spoiler]Non credo di aver mai visto in vita mia una scena migliore del finale di questa puntata. Semplicemente fantastica. Sembrava che ci fossi io a provare quello che provava il povero Oberyn.[/spoiler]

[spoiler]Vero :sisi:,ottima scena.Però Martin uccide sempre i più simpatici Dio Santo,mi sale il crimine.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo la serie tv, mi sono fermato alla prima stagione ma quest'estate rimedierò...

Ma penso di aver capito dove si è arrivati:

 

[spoiler]Tyron ha scelto Martell come campione, il quale ha fatto lo sborone ma poi si è preso un fracco di mazzate dalla Montagna, rimettendoci la pelle, giusto?

E il povero Clegane è in un letto che soffre i suoi ultimi giorni di vita terrena, anche se poi succede che...ma non voglio spoilerare lol[/spoiler]

[spoiler]Sì,la serie si è fermata in quel punto.Se oberyn lo avesse ucciso all'istante ora ci sarebbero speranze anche per Tyrion :c.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]Vorrei farti uno spoiler positivo ma so che poi mi bastonate :c

Chi vuol intendere intenda[/spoiler]

 

[spoiler] Solo che dopo quello positivo dovresti anche farne uno negativo. Non so se ci sei arrivato. Coff coff.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]Vorrei farti uno spoiler positivo ma so che poi mi bastonate :c
Chi vuol intendere intenda[/spoiler]

[spoiler]Mhhh,spero sia quello che ho appena pensato :D.

 

ATTENZIONE NON LEGGERE,POTREBBE CONTENERE POSSIBILE SPOILER[spoiler]Tyrion sopravvive per qualche motivo? [/spoiler][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprite questo spoiler se non avete letto tutti i libri e se state seguendo la serie tv.

[spoiler]No, non ho capito :asd:

Lui al momento è vivo e vegeto e se tutto va bene si unirà a Dany, ciò che ho sempre sperato che succedess.[/spoiler]


Non leggete se bla bla bla

[spoiler]Esatto, se la cava più che bene e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa, quello che è successo ieri è nulla in confronto a quello che succederà poi, fidati...

Comunque sopravvive e si fa qualch viaggetto, non ti voglio spoilerare altro.

[/spoiler]

[spoiler]Uno dei pochi spoiler felici che ho letto durante tutta la mia vita :asd:.

Comunque cambiando discorso,Daenerys con lo svilupparsi della storia sta diventando sempre più stronza :c,è un peccato.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno dovesse mai aprire uno di quei spoiler per sbaglio si rovina 8 stagioni di serie :asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.