Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mor7eGialla

Plugin nascondi nome?!?

Recommended Posts

salve a tutti ho un disperato bisogno della vostra conoscenza.. mi serve un plugin che, grazie a un comando in chat, nascondi/mostri il proprio nick name


Esempio.. io Mor7eGialla  digito in gioco /eliminanome  e il nome sulla mia testa scompare, cosicchè non possa essere ritracciato da altri player, tipo se vado sotto terra ecc (ovviamente se mi  hanno di fronte, mi vedono )

ho provato gia noname tag  pero non mi sono trovato bene perchè rimane il rettangolino sopra alla testa del pg


Grazie a tutti non sapete che enorme problema mi risolvete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esiste questo plugin e' inpossibile ammeno che non isi l'inviaibilota' oppure non usi i suoi codici che nascondono il nome e lo metti con un comando (insomma chiedilo a qualcuno che sa fare i Plugin o che sa settare Java)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste questo plugin e' inpossibile ammeno che non isi l'inviaibilota' oppure non usi i suoi codici che nascondono il nome e lo metti con un comando (insomma chiedilo a qualcuno che sa fare i Plugin o che sa settare Java)

non ho capito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora : ammeno che tu non usi solo l'invisibilita' devi se no prendere i codici che permettono a quella determinata pozione di nascondere anche il nome , in pratica chiama uno che sa programmare Java , Spero di averti fatto capire meglio ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora : ammeno che tu non usi solo l'invisibilita' devi se no prendere i codici che permettono a quella determinata pozione di nascondere anche il nome , in pratica chiama uno che sa programmare Java , Spero di averti fatto capire meglio ora ;)

E qui apposta per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un disperato bisogno della vostra conoscenza.. mi serve un plugin che, grazie a un comando in chat, nascondi/mostri il proprio nick name


Esempio.. io Mor7eGialla  digito in gioco /eliminanome  e il nome sulla mia testa scompare, cosicchè non possa essere ritracciato da altri player, tipo se vado sotto terra ecc (ovviamente se mi  hanno di fronte, mi vedono )

ho provato gia noname tag  pero non mi sono trovato bene perchè rimane il rettangolino sopra alla testa del pg


Grazie a tutti non sapete che enorme problema mi risolvete

Salve,

Eliminare completamente il nome non è possibile, mi spiace.

Ci deve essere almeno 1 carattere, e non credo neanche sia possibile cambiarlo senza uso di plugin MOLTO complessi.

 

-SnoWGirL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che con citizens è possible nascondere il nome dei mobs (si, mobs, quando trasformi un npc in cavallo scheletro ecc.) e farlo apparire solo quando lo indichi col cursore, non so se questa funzione centri qualcosa e sia possibile isolarla in un plugin apposito, bo bo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

So che con citizens è possible nascondere il nome dei mobs (si, mobs, quando trasformi un npc in cavallo scheletro ecc.) e farlo apparire solo quando lo indichi col cursore, non so se questa funzione centri qualcosa e sia possibile isolarla in un plugin apposito, bo bo..

Succede anche in Minecraft Vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Semplicemente ti rendi invisibile con /effect 9999, oppure vai in profondità così non riescono a rintracciarti. C'é un'altra soluzione, ma non mi viene in mente :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un disperato bisogno della vostra conoscenza.. mi serve un plugin che, grazie a un comando in chat, nascondi/mostri il proprio nick name


Esempio.. io Mor7eGialla digito in gioco /eliminanome e il nome sulla mia testa scompare, cosicchè non possa essere ritracciato da altri player, tipo se vado sotto terra ecc (ovviamente se mi hanno di fronte, mi vedono )

ho provato gia noname tag pero non mi sono trovato bene perchè rimane il rettangolino sopra alla testa del pg


Grazie a tutti non sapete che enorme problema mi risolvete

hai provato a cercare sul sito ufficiale di bukkit?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.